annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW

    A proposito delle notizie tecniche tipo il kilometraggio per rifare la distribuzione che non è citata su alcun manuale in dotazione con la macchina (nel mio caso una nuova Touran): ho riletto il libretto service ed ecco cosa ho trovato https://erwin.volkswagen.de/erwin/showHome.do . Registrazione gratuita, la documentazione però non mi pare lo sia altrettanto, da ciò che ho capito. Magari a qualcuno con velleità e passione da vero cultore della meccanica può interessare anche per altri aspetti.

  • #2
    Re: Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW

    Ciao. Si avevo provato anche io a registrarmi gratuitamente per curiosità poi ho notato che si paga l'accesso a partire da un ora fino ad 1 anno. Sicuramente è interessante per officine oppure per chi vuole sapere nel dettaglio i lavori da fare nella propria auto,in questo modo si può contestare anche il service se non è serio. Basta pagare [emoji383]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Documentazione e letteratura tecnica e d'officina : sito ERWIN VW

      a pagamento, normale sia così
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti, so che il topic è un po' vecchio ma chiedo se qualcuno ha utilizzato il sito erWin per la ricerca di documentazione inserendo il proprio VIN.
        Funziona?
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, su ErWin, sapete se sia possibile visualizzare eventuali Tpi relative a un determinato telaio ?
          Grazie mille.

          Commenta


          • #6
            Buongiorno, ho acquistato il servizio per 1 ora e, bel momento in cui ho inserito il numero di telaio, il sistema mi notificava questa dicitura:
            "Il veicolo è dotato di We Connect / Car-Net. Attivare la modalità officina!".
            Cosa dovrei fare? Ho comprato una Golf 7.5 del 2019 usata da pochi giorni e vorrei sapere precisamente quali optional ha. Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X