annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

#dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: #dieselgate: richiamo per motore EA189 - discussione tecnica

So che al SUD parlare di Benzina è pura utopia soprattutto quando parlo con mio suocero Siciliano
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Perché dalle vostre parti al NORD comprate tutti suv a benzina?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Stiamo andando Off Topic, ma ti posso assicurare che il Diesel anche darlo dentro per un nuovo acquisto qui in zona cominciano già a storcere il naso Soprattutto il metano e/o gas sta prendendo molto piede, parlo di chi usa l'auto e non fa 20/30 mila km all'anno

Passo e chiudo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il discorso non è molto ot perché sempre di diesel si parla e dei problemi riscontrati dopo l' intervento.

In una città come Roma che è circa 5 volte più grande di Milano con oltre 5500 Km di asfalto, 30k chilometri li fai tranquillamente ogni anno ed in mezzo al traffico.
          Da noi le vetture a benzina non hanno mercato, soprattutto ora che vanno di moda i SUV.
          Chiudo.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao ieri parlando con una persona mi ha detto che il suo golf 6 1.6 tdi dopo l,aggiornamento EA189 non e piu stata la stessa,spia dpf intasato accesa spesso anche se faceva 17 km per andare al lavoro che prima non succedeva, ad esempio nella mia golf 2.0 tdi dopo aver fatto l,aggiornamento nessun problema

Commenta

Buongiorno. Da quando mi è stato fatto l'aggiornamento del software EA189 il motore spesso, al minimo, sta' sui 1000 giri/minuto, scalda in fretta, fa partire la ventola del raffreddamento e l'auto porde in prontezza e "marcia male". La VW Italia dice che non è un problema derivante dal nuovo software, ma prima non c'era. Qualcuno l'ha riscontrato sulla propria auto (io ho una golf 6 2000 tdi 110 cv)? Come l'ha risolto? Grazie

Commenta

La mia 2.0 tdi 140 sta accelerato a 1000 solo quando si rigenera il dpf ogni 400 km si scalda subito se è fredda e deve rigenerare il dpf

Commenta

Originariamente inviato da marco1.sechi@gmail.com Visualizza il messaggio
                  Buongiorno. Da quando mi è stato fatto l'aggiornamento del software EA189 il motore spesso, al minimo, sta' sui 1000 giri/minuto, scalda in fretta, fa partire la ventola del raffreddamento e l'auto porde in prontezza e "marcia male". La VW Italia dice che non è un problema derivante dal nuovo software, ma prima non c'era. Qualcuno l'ha riscontrato sulla propria auto (io ho una golf 6 2000 tdi 110 cv)? Come l'ha risolto? Grazie
                  L'abbiamo riscontrato tutti, ma non è un problema, l'aggiornamento consisteva proprio in questo: come dice ERNESTO è la procedura con cui l'elettronica da ordine di ripulire il DPF. E' più frequente se si utilizza l'auto per brevi tragitti. Anche io ho avuto per 9 anni e mezzo una Golf 2.0 tdi 110cv e dopo l'aggiornamento se la usavo in città erano più frequenti le pulizie, altrimenti no.
                  Ora T-Rocchista!!!

Commenta

La mia per adesso ha 208.000 km e problemi al dpf zero!!

Commenta

Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggio
                      L'abbiamo riscontrato tutti, ma non è un problema, .... e dopo l'aggiornamento se la usavo in città erano più frequenti le pulizie, altrimenti no.
                      Delle rigenerazioni in autostrada o in extraurbano forse non te ne accorgevi, ora sono fisse a tot km...

Commenta

Una cosa strana che ho notato una volta in estate con il clima acceso ad un semaforo si e accelerata a 1000 giri non so se stava rigenerando e una volta a motore freddo dopo averla accesa ho fato 1 km e al semaforo si e accelerata a 1000 anche li bho

Commenta

Sto operando...
                        X