annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come doveva essere la Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come doveva essere la Golf 8




    Fonte Quattroruote online.

  • #2
    E' un interessante articolo che avevo già letto sulla amata carta del primo fascicolo mensile del 2023 di 4R ...

    (A proposito, dopo 12 anni, il fascicolo di 4R è aumentato da € 5,00 a € 5,90 ... sarebbe stato un grosso problema portarlo a € 6,00 tenuto conto che tutti gli aumenti dalle iniziali 300 lire del primo fascicolo risalente al febbraio 1956 a quelli successivi sono sempre stati fatti a cifre tonde? Boh ..).

    Commenta


    • #3
      Sara che somiglia alla linea della mia amata 7...ma per me è più bella di ciò che è poi uscito..Si saranno pentiti?

      Commenta


      • #4
        Vista così sembra decisamente più bella della Golf 8 che conosciamo.
        Certo è che, visto che avrebbe dovuto avere un alto contenuto tecnologico, anche questa avrebbe subito gli stessi ritardi a causa della mancanza di componenti, anzi, forse ancora di più...

        Commenta


        • #5
          Non mi convince la parte dietro ... ... ma davanti è bellissima ...

          non vedo gli specchietti laterali ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Più squadrata!
            più bella
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              tony Io non lo compro più perché trattano quasi solo auto elettriche. Ho derogato questa volta, accorgendomi dell'aumento, solo perche provano L'ID BUZZ. Unico veicolo che prenderei in considerazione e da tenere in garage in contemplazione. Troppo bello...

              Commenta


              • #8
                velociraptor - Luigi, idem per me l'amore per le elettriche, il quale invero non è neppure scoppiato per la vecchia guardia di 4R

                Non a caso, l'articolo dedicato alla prima pagina del fascicolo di Quattroruote di gennaio 2023 è intitolato: "Non è un Paese per le elettriche" (ovviamente il nostro)

                Magari in una discussione più specifica poi Vi evidenzio le interessanti e fondate ragioni per le quali a 4R non convince affatto la transizione che stiamo vivendo.

                Commenta


                • #9
                  Di fianco è la ID3.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Ma di fatti quella sopra di fronte alla gialla è una id3. Quella argento ha una linea laterale differente..

                    Commenta


                    • #11
                      Peccato che ormai sia arrivata a costi esagerati se vai su allestimenti gti o r (le uniche un po decenti)

                      Commenta


                      • #12
                        Alex GTI beh le uniche decenti come dici te sono e saranno sempre quelle….(le altre non vanno prese in considerazione) Ma mettici anche la CS dai
                        PaoloAlberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X