annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voglia di flat six

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    TeoGTi30 Vedi?...Non ce ne uno che avendola avuta, non faccia di tutto per riaverla. Purtroppo è come ti ho sempre detto: possono esserci tante auto belle e veloci, ma una Porsche è per sempre (lo so, slogan rubato a dei diamanti. Ma in fondo, per uno che è stato "acchiappato" dall'erogazione e suono del suo flat six, lo è)...

    Commenta


    • #22
      Bravo 6 cilindri…..
      perché i nuovi turbo……
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        velociraptor , maledizione a te e a questo forum. Anzi, maledizione a me. Ogni volta che sto per prendere un'auto, salti fuori con sta storia della 911 ed io me la godo di meno...anche se non ho ancora combinato nulla..

        tony ci sono passato davanti parecchie volte a quella che hai linkato, mi piace molto e non è nemmeno fuori budget. Considerando anche che risparmierei qualcosa nel mantenimento(superbollo in primis)



        Va be, facciamo cosi. Trasformiamo la discussione in 'consigliamo a Teo quale 911 prendere'.
        Venghino siorri.

        velociraptor confermi che anche con 'soli' 325 cv sarebbe un'auto divertente e, soprattutto, emozionante? Perchè se cominci a dire che mi devo orientare su un modello piu recente ti dico bon, non me lo posso permettere e stop. La manutenzione com'è? Ti svena o è sostenibile?
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • #24
          Teo, la 997 è stata l'ultima 911 che mi sono potuto permettere e francamente ti dico che, se fossi nelle condizioni di prenderne una nuova (parlo di 992)...io stesso cercherei una 997 usata. Perchè è decisamente più che sufficiente per divertirsi, va oltre l'immaginabile e possibile stradale...e con una guida tranquilla e rilassata, quando non si ha voglia di fare il cretino, fa anche un onorabilissimo 9-10 km/litro reali.
          In piu ha costi di gestioni umani, distanze tra i tagliandi pari ad una golf...ed è usabile tutti i giorni, anzi, vorrai usarla tutti i giorni...che è diverso.
          Non riesco a trasmetterti di più con le parole....perchè uno che le ha (o le ha avute) capisce cosa intendo, per uno che non ci è mai salito sopra è piu difficile. Se fossi vicino a te ti accompagnerei a questo approccio, in questo mondo....facendoti cogliere le sfumature che possiede. Perchè come detto: la 911 può essere una tranquilla utilitaria, o una "bestia"... Lei sa trasformarsi benissimo in base all'umore di chi la guida in quel momento... PS: Comunque se ne trovi una o più di interessanti da sottoporci sappi che noi (e penso di parlare anche a nome di tony , *alfonso* e PaoloAlberto saremo ben predisposti a consigliarti...

          Commenta


          • #25
            Ti chiamo teo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Eccomi, ho sentito il venditore della 997 linkata da tony . Auto uniproprietario, italiana. Tutta tagliandata ufficiale. Confermo che cerchi e freni sono stati cambiati dal proprietario con quelli della versione più performante. Per il resto nulla di particolare da segnalare, è una 'normalissima' Carrera .
              Ultima modifica di lorenztr; 19/04/2022, 14:54.
              Impara l'arte e mettila di traverso..

              Commenta


              • #27
                Ottimo i tagliandi ufficiali ...Anche perché vengono fatti gli aggiornamenti tecnici durante la garanzia e/o richiami. Che per Porsche è una cosa serissima..Ps: non so se hai notato, ha il cruscotto in pelle. (Così come i pannelli porta) Non era di serie ed era un optional abbastanza costoso (oltre che rendere abitacolo molto fine)

                Commenta


                • #28
                  Cerchi sport design da 19 in ogni caso optional
                  e sedili in totale pelle…..
                  infotaiment è da capire…..
                  bisogna vedere se è abilitato il baci e il tel
                  ma che c’è frega
                  è una porca alle culone si scusa tutto.
                  il rumore della portiera Teo quando la aprirai e chiuderai sentirai un rumore mai sentito fidati…
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Io a questa farei 3 cose : 1) sostituzione terminali scarico, oppure lo scarico con la valvola elettroattuata e comandabile con tastino dedicato sotto lo schermo del Pcm ( che porta in dote 4 terminali tondi). Poi 2) stemma Porsche colorato ai cerchi. Infine 3) leveraggio corto al cambio...Stop. !!

                    Commenta


                    • #30
                      velociraptor considerando il chilometraggio dell'auto ed il modello, sapresti dirmi se deve fare qualche richiamo o se devo stare attento a qualcosa in particolare ?
                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                      Commenta


                      • #31
                        Tipo questo https://youtu.be/NhXqyOCEMjs Circa la tua domanda per rispondere bisognerebbe sapere il telaio. Deduco che se ha i timbri ufficiali sia già stato fatto tutto dalla casa madre ma non è escluso che ci possano essere richiami anche a garanzia scaduta. Serve il telaio per sapere la storia della vettura. Fattelo dare...ho ancora amici meccanici in Porsche a cui poter chiedere...

                        Commenta


                        • #32


                          Questa ha dei cerchi che mi hanno sempre fatto impazzire. Poi il resto non so..
                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                          Commenta


                          • #33
                            Anche questa grigia mi sembra in ottime condizioni.. Specie per la garanzia dei tagliandi..Per i cerchi (sono quelli di serie) a me non hanno mai fatto impazzire ed ecco che scelsi gli altri ma se a te piacciono è un Plus... Anche gli Interni sono in ottimo stato...

                            Commenta


                            • #34
                              a grigia ha i Cerchi turbo e tettuccio però anche quella blu e’ bella!

                              La blu
                              coprimozzo colorati 170€
                              scarico risolvi con un aftermarket
                              in Porsche per il PSE chiedono 3000€
                              leveraggio corto tequipment…. Non ricordo ma in Porsche lo mettono!
                              poi la blu sarebbe perfetta dai…..
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                I cerchi della grigia sono quelli di serie della prima serie della S...I cerchi turbo sono a 5 punte a stella...

                                Commenta


                                • #36
                                  velociraptor i miei nuovi non ti piacciono?


                                  sorry hai ragione
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Il disegno si...ma non mi piacciono colorati... Però lo stemma colorato cambia sempre tutto, ovviamente meglio...(sempre messi)

                                    Commenta


                                    • #38
                                      velociraptor ,
                                      PaoloAlberto
                                      tony buongiorno a tutti

                                      ho fatto un'offerta a quest'ultima grigia che mi sembra abbia gli interni messi leggermente meglio della blu. Vediamo cosa mi risponde il proprietario ..

                                      Colgo l'occasione per fare una domanda a Luigi: in cosa si differenzia la versione Targa?

                                      P.s: Mannaggia a voi e le vostre Porsche...
                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • #39
                                        La Targa ha la possibilità di togliere il tetto pur rimanendo chiusa dietro. Non è una cabriolet...A me non piace...una macchina da 300 km/h deve essere "chiusa" ..Dal video capisci più delle mie parole https://youtu.be/DmE8zRsTE1c

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Perfetto, ti ringrazio per la risposta. Potevo cercare in rete ma nessuno sarebbe stato chiaro quanto le sei stato tu
                                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X