annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voglia di flat six

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh già lo immaginavo, ma devo dire che mi aspettavo una situazione peggiore. Se riparo adesso, forse mi risparmio interventi ben più onerosi in futuro.
    Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• Su quello non ci piove e i ricambi di una Porsche costano molto, ma molto di più di quelli di tutte le altre tedesche

Commenta

• Al di la del costo suggerisco la sostituzione di entrambe i silenziatori per 2 motivi: primo perché quello ancora sano può a breve subire la stessa sorte (stesso tempo e esposizione dell'altro rotto), secondo perché i flussi di scarico tra il nuovo e il montato in origine sono inevitabilmente diversi e averli diversi tra le due bancate non è buona cosa..

Commenta

• A questo punto metti gli sportivi.
          PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto Ti ha più volte detto che non è un tamarro

Commenta

• velociraptor
              ma mette l’originale col tasto!

SCUSA IO. Sono tamarro allora?
              mi stai dando del tamarro in maniera velata?
              PaoloAlberto

Commenta

• Si..... Ps: che poi non so' la differenza di costo tra i normali e quelli con la valvola..

Commenta

• Che tesoro che sei…..

Ma già che c’è’… si rivaluta…
                  PaoloAlberto

Commenta

• Bhe si...se non viene una differenza spropositata questa è sicuramente l'occasione giusta..Il posto in plancia per il pulsante c'è

Commenta

• Lo scarico con valvola l'avevo già valutato( ovviamente deve essere rigorosamente l'originale e non aftermarket) .

ma.. ci sono dei ma(che magari a settembre approfondirò).

Prima di tutto, non ho idea se esista ancora( e qui mi risponderanno gli esperti
                      velociraptor
                      PaoloAlberto
                      *alfonso*
                      tony

nel senso, non ho idea se sia ancora in produzione o se ne vada cercato uno in buone condizioni sul mercato nero

Secondo, i costi, e anche qui non ho la più pallida idea della spesa alla quale andrei incontro.

Aggiornamento: la 'pezza' messa col meccanico è durata meno di 10 km. Stasera sono andato a cena e al ritorno mi sembrava di avere una Honda Civic di Toretto e di rapinare i Tir. Mi mancavano i neon verdi sotto lo chassis

Commenta

• È un po che sono fuori dal giro ma sono certo che esiste. Ci sono reparti che curano le oldtimer (non è ancora il tuo caso) dove si trovano tutti i ricambi originali per auto di 50 anni e oltre. Perché una Porsche possa essere sempre bella da guidare nel tempo.

Pensa che hanno replicato la radio 1 din delle 993, esattamente come quelle di una volta, ma con la possibilità di connessione odierna per sfruttare tutta la tecnologia disponibile. È un mondo a parte e hanno sempre una soluzione.

Commenta

• TeoGTi30 se vuoi il mio caro amico meccanico potrebbe trovartelo
                          PaoloAlberto

Commenta

• TeoGTi30 - Matteo, è sufficiente che tu ti rivolga al concessionario Porsche più vicino a te o eventualmente all'importatore di Padova.

Di negozi online specializzati in ricambi Porsche ce ne sono tantissimi, ma quello che io prenderei a riferimento, ove trovi tutto di tutto, è il seguente:
                            https://www.porsche.com/italy/access.../genuineparts/

Commenta

• Infatti tony credo farò proprio così. Al rientro dalle vacanze mi rivolgerò a Porsche Vicentini qui a Verona e spiegherò il problema. Visto che sono in ballo, non mi spiacerebbe poterle dare una tonalità più decisa, il top sarebbe poter decidere fra 2 modalità.
                              L'importante comunque per me è dotarla di accessori che siano 100% originali.

Commenta

• Ti ho dato i codici tequipment tu ordini farà tutto lui.
                                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                X