annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We Connect : ritirato automezzo aziendale nuovo con profilo utente registrato dal concessionario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • We Connect : ritirato automezzo aziendale nuovo con profilo utente registrato dal concessionario

    Buona sera,

    ho ritirato presso una societa di leasing un mezzo aziendale Volkswagen.
    Nel settore utente trovo : OSPITE e Un profilo che intuitivamente riporta al nome del Concessionario che ha importato il mezzo, bloccato da password

    E' capitato anche a Voi.............cosa ne pensate?
    Ho eliminato il profilo ma una finestra mi informa che si ho eliminato il profilo ma questo manterra' lo stesso alcuni privilegi.....................

    Grazie e Ciao

  • #2
    Immagino tu abbia già chiesto spiegazione al concessionario che ti ha venduto la macchina, vero ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      ....scusate molto il ritardo, impegni lavorativi.

      Dunque.....si ho rintracciato il concessionario.

      Mi hanno detto che si tratta di un profilo omaggio, durata un anno e rinnovo a pagamento, mediante il quale in caso di incidente l'autovettura invia in automatico una richiesta di soccorso con la posizione del mezzo. Il concessionario non ottiene informazioni riguardo alla posizione, tragitti o altro.

      Mi sono fatto fornire la password S-pin ma è bloccata, poichè in precedenza pensando fosse la tipica password che si inserisce alle installazioni tipo "123456..." oppure "password" ho insistito troppo e l'ho bloccata.
      Attivando internet sulla autovettura dovrebbe resettarsi da sola.........così mi hanno detto.

      Sinceramente ipotizzavo fosse un profilo per attivare come scelta del Concessionario la loro officina in modo da fidelizzare il cliente anche post vendita con il Services.

      Chiedo a Voi.................grazie della attenzione.

      Ciao.....

      Commenta


      • #4
        Con il discover media i servizi sono per i prima 12 mesi e per il Pro di 36 mesi , poi a pagamento.

        Commenta

        Sto operando...
        X