annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caddy 2021 Modificare comandi Infotainment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caddy 2021 Modificare comandi Infotainment

    Buona sera a tutti Voi del forum.

    Ho in dotazione un CADDY 2021 con Digital cockpit e la versione standard, quella con i due pomelli,per l'infotainment.

    Sullo schermo dell'infotainment si trovano vari comandi, tipo Utente, Radio, App connect ed altri ancora.

    Poiche' il comando per disabilitare lo Start and Stop si trova su di uno scomodo menu a tendina e cosi' anche i controlli per avviare e regolare l'aria condizionata, vorrei portare questi "bottoni" sulla schermata home in modo che siano immediatamente disponibili.

    Forse staro' diventando un matusa, ma i comandi meccanici sono immediatamente utilizzabili senza la necessita' di distogliere lo sguardo dalla strada, con questi, in particolare con l'aria condizionata, devo per forza osservare lo schermo per scegliere le funzioni principali, tipo il ricircolo.....o aggiuntivi sistemi di filtraggio...........Ma adesso oltre il classico filtro per l'abitacolo esiste un secondo filtro ai carboni attivi?

    Non ho profili utenti e non sono registrato da nessuna parte e sul telefono ho solo Android Auto che utilizzo solo quando necessito del navigatore poiche' il Caddy in dotazione ne e' sprovvisto

    Per l'infotainment risulto sempre come Ospite.

    Vi chiedo cortesemente se esiste un modo per modificare la schermata Home ed aggiungere i suddetti controlli.

    Vi ringrazio anticipatamente, buon week end a tutti.
Sto operando...
X