annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cupra: nuovo brand sportivo di casa Seat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cupra: nuovo brand sportivo di casa Seat

    Piccolo OT
    Abbiamo come sponsor CUPRAxPADEL per il centro sportivo del ns Resort

    Questa la Formentor che abbiamo in esposizione come vernice Grigio Opaco davvero bella e Cerchi da 19” bicolore.

    Scusate se è sporca ma esposta dietro campi da tennis in terra rossa…




    File allegati
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    Sinceramente è una macchina che sto guardando come la vorrei io siamo sui 45 mila di listino
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Sinceramente è una macchina che sto guardando come la vorrei io siamo sui 45 mila di listino
      Se ti interessa posso darti il contatto dove gli sconti sono molto interessanti.
      Con gli incentivi (SENZA rottamazione; che ora non ci sono più) e sconto concessionario, l'ho pagata oltre il 20% in meno del prezzo di listino.

      P.S: Unico neo che ad oggi, siamo sui 6-7 mesi di consegna per le ibride; 7-8 mesi per le diesel/benzina

      Commenta


      • #4
        Sicuramente NON passa inosservata davvero Bella!
        Prossimamente esporremo la nuova Cupra Elettrica appena uscità
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          La Cupra elettrica non uscirà mai.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio

            Se ti interessa posso darti il contatto dove gli sconti sono molto interessanti.
            Con gli incentivi (SENZA rottamazione; che ora non ci sono più) e sconto concessionario, l'ho pagata oltre il 20% in meno del prezzo di listino.

            P.S: Unico neo che ad oggi, siamo sui 6-7 mesi di consegna per le ibride; 7-8 mesi per le diesel/benzina
            Intanto Grazie certamente se la prendo ha lo stesso motore della tua cambia colore, sedili in pelle e qualche altra cosetta
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              La Cupra elettrica non uscirà mai.
              Non la Formentor ma un SUV Cupra elettrico ci hanno detto ad Ottobre ....
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #8
                La Monovolume Born caso mai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  La Cupra elettrica non uscirà mai.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cupra-born-2021.jpg 
Visite: 171 
Dimensione: 186.1 KB 
ID: 1357988

                  Commenta


                  • #10
                    Vedi che è una monovolume.
                    Identica alla I.D. 3 si chiama Born.

                    Commenta


                    • #11
                      Esatto Fabio la BORN! Bravo!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #12
                        Ma non è un suv.
                        È un monovolume di 4,2 metri.

                        Commenta


                        • #13
                          Si Fabio non ricordavo bene il modello pensavo ad un SUV ma in realtà è una MONOVOLUME come dici tu che mi hai fatto ricordare
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #14
                            Ho visto il prototipo della prossima utilitaria cupra , siamo sui 4 metri.

                            Completamente elettrica.

                            Commenta


                            • #15
                              Cupra UrbanRebel si chiama qui un video da Monaco https://www.youtube.com/watch?v=vsqVdjUc0M8
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Questa invece la Cupra Formentor 2.0 TDI 150cv DSG consegnata oggi al posto del TSI 150cv DSG di prima, col grigio Metallizzato.
                                Di sicuro il GRIGIO OPACO della precedente è un colore spettacolare...
                                File allegati
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  Auto davvero bella e particolare, mi piace tantissimo, tanto che al momento della scelta della mia Golf 8 ero molto molto indeciso, ma guardando un po’ in giro su gruppo Facebook e listino, mi sarebbe costata MOLTO di più. Cosa confermata circa 2 settimane fa, dove con un amico siamo andati a vederla poiché la sta valutando lui, e considerando un listino molto simile al mio, la differenza è tanta come prezzo, anche se devo dire che è davvero ben rifinita e più spaziosa!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Sinceramente è una macchina che sto guardando come la vorrei io siamo sui 45 mila di listino
                                    Bella ma troppo cara!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Da me ne girano parecchie e fa una bella figura ha molta presenza su strada.
                                      Anche se la Ateca Cupra ha venduto tanto qui.
                                      La versione VZ5 ne ho vista solo una.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        io la trovo bella, una delle poche auto che spicca sulle altre quando la vedi passare. Come prezzo non mi sembra poi neanche esageratamente cara...forse se confrontata con golf ballano circa 2mila a favore della golf, ma confrontata con altre suv "sportive" la trovo in linea. In fondo con meno di 40mila euro propongono il 2.0 turbobenzina dsg 4ruote motrici, non male

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X