annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cablaggio rns510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cablaggio rns510

    Salve a tutti credo che sia un argomento vecchio ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda!sulla mia auto ho un rns 510 con centralina bluetooth 1k8035730D .ora siccome schiacciando il tasto phone mi esce il simbolo del mute oppure sul display del quadro non mi dà nessuna informazione può essere che ci sono cablaggi per rcd e rns diversi? esiste qualche schema? premetto che è stato anche configurato via vag! grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Detta così non si capisce cosa hai fatto o se è sempre stato così comunque prova a dare un occhio a questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...opo-l-acquisto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Si è verissimo mi spiace ,ho dimenticato di inserire la parte in cui ho montato questo kit.quello che io mi chiedo può essere che ci sono due cablaggi diversi? può essere che la mia centralina abbia bisogno di altri cavi che vadano fino al mio rns 510 per fare in modo di comunicare le informazioni del mio telefono?

      Commenta


      • #4
        Ma hai codificato?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Si si ho attivato la centralina 77 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210520_092642.jpg 
Visite: 248 
Dimensione: 675.4 KB 
ID: 1346470
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Hai guardato il link che ti ho scritto?
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Si l'ho letto tutto ma non si parla del mio problema

              Commenta


              • #8
                Basta che tu legga il primo post:

                PTT, ovvero PUSH TO TALKE

                questo è il sistema per la funzione vocale della centralina telefono (funzione presente su tutte le centraline, ma sulle ultime va veramente molto bene)

                per avere questa funzione ci sono 3 modi..

                ---il primo è quello della codifica sul volante:
                • 0xxx?xx: Multi-Function Steering Wheel
                  • 0 = Multi-Function Steering Wheel not installed
                  • 5 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and w/o Push-To-Talk (PTT) installed
                  • 6 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and no Push-To-Talk (PTT) installed
                  • 7 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed
                  • 8 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed


                BASta mettere il numero 7 o 8 ( a seconda degli optional che si hanno) al posto del ?. fatto ciò bastera premere il pulsante sul volante e partira la voce guida.
                le funzioni sono varie, da comporre il numero a cercarlo nella rubrica..

                IMPORTANTE= Fatta tale codifica, si perdera la funzione del TASTO MUTE, quindi una esclude l'altra, e per questo che io personalmente lo sconsiglio, alla fine si usa, ed è piu comodo il tasto MUTE!!!!
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Ma io non voglio attivare la funzione vocale a me serve sapere come mai se schiaccio phone mi esce mute invece di apparimi non dico la rubrica ma almeno il menù tel telefono.

                  Commenta


                  • #10
                    Avevo capito male io meglio però è meglio che metti anche il modello esatto di centralina BT che hai messo per vedere se è compatibile al 100%
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Credo che sia questo il modello 1k8035730D. il mio dubbio e che esistano diversi cablaggi e magari il mio è per rcd invece di essere per rns510

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X