annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando Audi presso Service VW? ? :?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando Audi presso Service VW? ? :?

    Ciao ragazzi,

    come da titolo ho un dubbio circa il rispetto o meno della garanzia nel caso in cui effettuassi il tagliando della mia Audi presso un service (ovviamente autorizzato) VW.

    Essendomi trovato MOLTO MALE con la concessionaria presso la quale ho comprato la mia A3, preferirei effettuare la manutenzione presso il mio service di fiducia VW.

    Che voi sappiate, inficerebbe la garanzia in qualche modo? o vado liscio, essendo non solo un'officina autorizzata ma soprattutto del gruppo VW?.

    Grazie per le delucidazioni

  • #2
    Ciao Cherokee , secondo me sì ma la maniera più facile per toglierti il dubbio é chiedere direttamente al tuo Service di fiducia, specificando che l'auto é nuova e in garanzia e che ti aspetti che vengano eseguite le stesse routine della rete Audi ivi compresi eventuali aggiornamenti.
    Come sai la legge prevede che la garanzia resti efficace anche se la manutenzione obbligatoria viene eseguita al di fuori del circuito ufficiale, a patto di usare materiali conformi a quanto previsto dal costruttore.

    Edit
    Altra strada, cerca il tuo Service su questa mappa e ti togli pensiero:
    Scopri dove trovare la concessionaria o il service partner Audi più vicino a te. Usa la tua posizione per avere la qualità Audi ovunque tu voglia.

    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Da quello che so io se è anche service audi non ci sono problemi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Su tutti i ricambi ci sono i marchi di Skoda Seat Audi vw quindi nessun problema. Solo il servizio mobilita non può essere riattivato (come avverrebbe con qualsiasi altra officina)

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi, gentilissimi ed esaustivi come sempre

          Commenta

          Sto operando...
          X