annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale d'uso e manutenzione online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    susetto Di che auto è quella lista optional ?

    Commenta


    • #22
      La Golf 8 ha qualche problemino di troppo e magari stanno pensando ad una restyling
      POTREBBE essere la lista accessori della nuova Golf 8.5 ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #23
        Bhe...secondo me ci stanno gia lavorando

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio

          E se fosse peggio di quello che pensi? ...
          il manuale potrebbe essere disponibile online e tramite VPN, visualizzato solo sul display della vettura
          naturalmente dovrai continuare a pagare l'abbonamento per consultarlo in futuro

          Se vuoi la versione cartacea o .pdf per PC, lo acquisti come optional

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: manuale_Golf.png  Visite: 0  Dimensione: 58.9 KB  ID: 1316970
          susetto SEI UN GRANDE

          Se ti scoprono tentano di accaparrarti direttamente a Wolfsburg

          Commenta


          • #25
            susetto hahaha mitico, però quello è il prezzo del manuale in tedesco. In Italiano sicuramente costerebbe di più

            Commenta


            • #26
              Ciao, ho trovato un link con il pdf di un manuale per golf 7 in inglese, si può scaricare free. Non c'è però la parte multimedia. Posso metterlo?

              Commenta


              • #27
                Chi mi spaccia il telaio di una eTSI 150cv R-Line che nell'attesa studio???

                Commenta


                • #28
                  Per dovere di cronaca, ho trovato il manuale del mio T-Roc prodotto 04/18, evidentemente li integrano man mano.

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                    lorenztr Yep, con il VIN che mi ha dato il tizio tedesco funziona. è di una GTE tedesca ma ho letto buona parte del libretto e sembra pari pari a quello italiano, sicuramente valido per tutte le golf sportive (es. nella sezione volante si fa riferimento a quello con comandi touch delle sportive). In alto si può anche modificare la lingua mettendo italiano ed è perfettamente tradotto.
                    Se volete posso tranquillamente postare il VIN della GTE cosi possono accederci tutti. Aspetto solo un ok da voi moderatori
                    lorenztr Ho appena ricontrollato il forum da cui il tizio tedesco che aveva condiviso il VIN e i moderatori giustamente hanno oscurato il codice... fortunatamente sono stato abbastanza furbo da salvarmelo in un doc a lavoro lunedì lo recupero e spero funzioni ancora.
                    Salve, mi servirebbe un manuale della VII GTE del 2015 poiché la mia è d'importazione e inserendo il VIN mi porta la lingua olandese. Puoi aiutarmi? Anzi, chi avesse la possibilità di girarmi un VIN o una copia digitale (se esiste), mi farebbe un grande favore. Sono stato in service per chiedere una copia, acquistandola anche, ma pare non sia più disponibile. Grazie.

                    Commenta


                    • #30
                      Scusate il post, sarà off-topic ma non saprei dove scriverlo. Stamattina sono andato in concessionaria a vedere la macchina, bellissima!!!
                      Ho un problema però: essendo tedesca, il libretto dell'auto è in tedesco. Come faccio ad averlo in italiano? Volevo cominciare a leggere un po' di informazioni sul funzionamento... Grazie

                      Commenta


                      • #31
                        Lo puoi ordinare al service vw (magazzino ricambi) con il numero di telaio della tua vettura come faresti per un qualsiasi altro ricambio. E avrai il manuale italiano adatto alla tua auto.

                        Commenta


                        • #32
                          Grazie mille

                          Commenta


                          • #33
                            Tdfan oppure lo trovi " a gratis" in italiano su internet ... peccato "solo" lettura e non si puo' scaricare !




                            Ultima modifica di lorenztr; 13/02/2023, 13:14. Motivo: eliminata parte OT

                            Commenta


                            • #34
                              Dove? Io ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla. Rispondi pure privatamente nel caso. Ti ringrazio
                              Ultima modifica di lorenztr; 13/02/2023, 13:16. Motivo: ELIMINATO QUOTE DELL'ULTIMO MESSAGGIO

                              Commenta


                              • #35
                                non e' un segreto e credo sia molto utile specie per chi non ha il manuale in italiano , qui :



                                inserendo il numero di tuo VIN, hai la possibilità di visionare

                                intero libretto in italiano. qui :




                                spero venga utile a qualcuno, specie per quelli che la prendono dall'estero !


                                PS come dicevo peccato che sia SOLO in lettura , ma meglio di nulla .....

                                Commenta


                                • #36
                                  Chissà perché una ventina di minuti fa utilizzando il suddetto link ed inserendo il telaio della mia Golf per ben 3 volte ... tale vettura è stata ritenuta inesistente

                                  Commenta


                                  • #37
                                    tony Forse perché tu il manuale lo hai già in italiano?

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Mi sembra ovvio che ce l'abbia, per come ce l'ho, in italiano e pure conservato come una reliquia

                                      Ma, a volte, il mangiamento del sedere è più forte del terremoto (così si dice dalle mie parti)

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                                        non e' un segreto e credo sia molto utile specie per chi non ha il manuale in italiano , qui :



                                        inserendo il numero di tuo VIN, hai la possibilità di visionare

                                        intero libretto in italiano. qui :




                                        spero venga utile a qualcuno, specie per quelli che la prendono dall'estero !


                                        PS come dicevo peccato che sia SOLO in lettura , ma meglio di nulla .....

                                        Avevo trovato il link sabato sul forum, ho provato, ma mi esce questo messaggio: Non sono stati trovati risultati corrispondenti alle tue autorizzazioni attuali

                                        Mi sa che devo aspettare di immatricolare la vettura e richiederlo al service. Certo, mi avrebbe fatto comodo cominciare a leggere qualcosa prima di ritirare la macchina...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          ma noi dai assurdo... quindi dite che possono visualizzarlo solo i VIN delle auto acquistate "solo" in italia ?

                                          scrivimi qui in privato che te lo mando poi via mail , ok ? ciaoooo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X