annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cavo Vag-Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabilmente ha un cavo clone che funziona correttamente solo con quelle versioni
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio

Come mai cerchi versioni così vecchie? Ormai VCDS è arrivato a 19.6.2. Non ti basta scaricare l'ultima versione?
      Salve, ti spiego molto tempo fa acquistai un cavo (sul cavo e stampigliato 113 credo sia la versione con cui funzioni) con relativo software, però non sono mai riuscito a farlo funzionare , sarà che non ero tanto ferrato in materia, adesso ho guardato un po' di guide, l ho ripreso nuovamente, ho provato a installare il software dal CD ma non mi legge più il CD .ho scaricato adesso il software 17.8 ho fatto riconoscere la periferica l'ho collegato alla auto e mo da una finestra dicendomi la versione del cavo la versione del software installato e mi chiede di aggiornare alla 19.6, sto scaricando adesso la 19.6 senza cavo collegato, poi la collego all auto ovviamente senza connessione a internet vediamo se va. Chiedo lumi, c'è qualcuno altrimenti un po' più ferrato in materia che potrebbe aiutarmi anche tramite team wierer?

Commenta

• I cavi clone funzionano solo con la loro versione SW
        se provi ad aggiornare, rischi seriamente di danneggiare il cavo ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Se aggiorno il software, scarico ultima versione .....senza cavo collegato al PC.poi lo installo al pc connessione internetbe collego la periferica pensi non me la riconosca dopo?

Commenta

• Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
            I cavi clone funzionano solo con la loro versione SW
            se provi ad aggiornare, rischi seriamente di danneggiare il cavo ...
            Se aggiorno il software, scarico ultima versione .....senza cavo collegato al PC.poi lo installo al pc senza connessione internet collegoe la periferica pensi non me la riconosca dopo?

Commenta

• Leggi le istruzioni fornite col cavo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cavo_vag_01.jpg 
Visite: 16 
Dimensione: 15.4 KB 
ID: 1297838
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Se si parla di materiale non originale non posso aiutarti. E' vero che costa un po' ma con quello originale non si hanno problemi di sorta. La versione originale 3VIN costa solo 200 Euro, da valutare rispetto ad una cinesata da 50 Euro che da quei problemi.

Commenta

Sto operando...
                X