annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cavo Vag-Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Acquisto cavo Vag-Com

Ciao a tutti !! Io dovrei eliminare un errore tramite cavo vag su un Golf 7 gtd..cerco possessore di cavo vag zona Imperia / Savona.
    Grazie in anticipo .

Commenta

• C'è qualcuno che ultimamente ha comprato un clone Hex-V2 19.6.1? Volevo capire se funzionasse con i nuovi modelli di Golf, e non ritrovarmi con un'altra ciofeca come il 18.9 che comprai l'anno scorso, che alla fine non funzionava con le nuove centraline.

Commenta

• Se leggi a ritroso vedrai che ora come ora meglio andare di obdeleven
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Fino a prova contraria lo scrissi io qualche messaggio fa che con le nuove Golf non valeva più la pena usare VCDS xD.

Nello specifico possiedo anche OBD11 ma per la mia esperienza, posso dire che VCDS è molto più intuitivo e completo. Non so se dipenda dal fatto che la mia auto sia comunque molto recente, ma mentre con VCDS trovavo tutte le varie descrizioni in ogni singolo bite che decidevo di attivare, con OBD11 spesso le descrizioni sono inesistenti.

Volevo solo capire se i nuovi cloni funzionassero con le nuove vetture!

Commenta

• Prima di te lo hanno scritto molti altri anche perché ora se vai a vedere il VAG non clone è "leggermente" cambiato proprio per via della comunicazione e delle centraline delle nuove auto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• VCDS per me rimane sempre un'ottimo prodotto.
              Diciamo che OBD11 prende piede per la sua facilità, ma il buon vecchio Vag dice ancora ampiamente la sua.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss Pirates of Detailing

Commenta

• Buonasera a tutti, ho una Golf 7 TDI 110 cv del 2016, ho acquistato il VCDS 19.6.1 e cercando nelle varie modifiche che offre il menu, mi dice (in diversi casi) che non posso accedere perché le funzioni non sono disponibili nella mia centralina, come posso fare? per fare delle modifiche devo installare una nuova centralina che supporti le modifiche? Grazie

Commenta

• Ciao a tutti anche io vorrei avere la possibilità di eliminare alcuni errori tipo avaria motore e airbag difettosi su un golf gti serie 5 voi cosa mi consigliate ? Sono un po’ inesperto grazie a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggio
                    Re: Acquisto cavo Vag-Com

Ciao Stefano ti ho scritto in privato per dirti da chi l'ho acquistato io, in modo da non infrangere le regole del forum
                    Ciao,
                    sono nuovo nel forum.
                    Sono possessore di una Golf 7 del 2014. Volevo chiederti se gentilmente potevi mandare anche a me in privato il link del cavo VAG-COM.
                    Per quanto riguarda il software è spedito insieme al cavo o è quello che trovo scaricabile gratuitamente dal sito VAG-COM?
                    Grazie anticipatamente

Commenta

• Buongiorno Gio93 ti ho scritto in privato, quindi controlla la tua casella messaggi.
                      Il cavo viene fornito con CD a corredo in modo che tu possa installare il software su un PC senza problemi.
                      PS: vista l'evoluzione e la praticità del nuovo OBDeleven ti consiglierei quello sinceramente rispetto al "vecchio metodo" del cavo VAG-COM.
                      Maggiori informazioni le trovi nella discussione dedicata oppure direttamente a questo link: https://obdeleven.com/it/

Commenta

• Vag-Com, VCP ed ODBeleven si completano: alcune cose che si possono ad oggi fare con l'uno non si possono fare con l'altro.
                        Per praticità ODBeleven
                        Per completezza VCP pro/Vag-com.

Commenta

• Grazie mille per le risposte.
                          il mio unico dubbio con OBDeleven è la versione che ti permette di fare qualsiasi operazione senza usare i crediti/applicazioni, ma utilizzarlo come VAG-COM
                          Spero di essermi spiegato, in caso avessi scritto cavolate chiedo di correggermi in caso

Commenta

• Devi acquistare la versione PRO (anche quella vecchia va benissimo).
                            I crediti li puoi accumulare giornalmente guardando le loro pubblicità tramite APP.
                            Se non hai una connessione ad internet NON funziona (ormai direi che il problema qui non si pone).

Commenta

• Salve Buonpomeriggio a tutti , qualcuno ha disponibile software vcds 10.6 o 11,3?

Commenta

• Originariamente inviato da Antoniogolf79 Visualizza il messaggio
                                Salve Buonpomeriggio a tutti , qualcuno ha disponibile software vcds 10.6 o 11,3?
                                Come mai cerchi versioni così vecchie? Ormai VCDS è arrivato a 19.6.2. Non ti basta scaricare l'ultima versione?

Commenta

Sto operando...
                                X