annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cavo Vag-Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Acquisto cavo Vag-Com

Fusgol ho letto i tuoi messaggi precedenti ed ero al corrente della tua situazione
    Molto bella la tua G7!
    OT: toglimi una curiosità, in giro vedo Golf 7 restyling e mi chiedevo.. il "baffo" centrale delle luci di posizione è illuminato su tutte quelle che hanno i fari full-LED? o sono una esclusiva particolare?
    Perchè come magari sai, nelle Golf 7 pre-restyling la seconda "u" (cioè quella all'interno) delle luci led di posizione era una esclusiva della Golf R.
    Mi chiedevo appunto se in VW avessero agito in maniera uguale anche per il tuo modello.

Commenta

Il baffo centrale che dici tu è attivo solo con i PXC o PXB che sono optional a parte rispetto al Led Pack, per quello che costa vale sempre la pena inserirlo.

Trovi info più dettagliate qui https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...7&share_type=t

Commenta

Gentilissimo Francesco!
        Ora è molto chiara la distizione.
        Hai fatto benissimo a metterli anche tu come optional aggiuntivo rispetto al LED pack
        Chiudo l'OT

Commenta

Ciao, volevo acquistare una diagnosi per Golf 7 2016, potreste mettermi un link?

Commenta

Ciao Stefano.
            Come avrai potuto notare esistono 2 metodi principali per la diagnosi su Golf 7.
            Puoi acquistare un cavo VAG 18.9 con relativo software VCDS oppure orientarti sul più moderno OBDeleven (https://obdeleven.com/en/).
            I cavi VAG originali Tech-Ross costano unna fucilata (dai 249€ in su) e per l'uso "amatoriale" che ne facciamo noi non te li consiglio.
            Ci sono dei cloni cinesi su siti come Aliexpress o eBay e ti consiglio di vedere quelli.

Commenta

Grazie della risposta, quale è meglio il vag 18.9 o l’obd eleven, calcolando che il prezzo è più o meno il medesimo

Commenta

Allora, io utilizzo il VAG 18.9 con il software VCDS e mi trovo molto bene.
                Se tu avessi la Golf 7.5 allora ti consiglierei OBDeleven dato che alcune codifiche dicono siano possibili solo attraverso quello dato che le centraline sono aggiornate.
                Ma dato che hai Golf 7 come me il VAG 18.9 va benissimo!
                Poi è questioni di gusti alla fin fine
                Diciamo che OBDeleven è sicuramente un tool più moderno rispetto al VAG che invece è più "vecchia scuola".

Commenta

Hai un venditore affidabile X il vag?

- - - Aggiornato - - -

Hai un venditore affidabile X il vag?

Commenta

Ciao Stefano ti ho scritto in privato per dirti da chi l'ho acquistato io, in modo da non infrangere le regole del forum

Commenta

Ok, giusto diciamo che sono nuovo grazie

Commenta

Cio Tivi92 ti ho mandato pm

Commenta

Originariamente inviato da ilmerio Visualizza il messaggio
                          io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così:
                          disinstalli tutto
                          reinstalli da zero e non apri il programma
                          copi il file nel cd dentro la cartella creata dall'installazione
                          colleghi il cavo alla macchina
                          accendi il quadro
                          colleghi il cavo al pc e aspetti che lo riconosca
                          lanci il vdcs tramite file "crack" e fai autotest

oggi ho codificato le luci targa a led :-)

Buongiorno a tutti.
                          Volevo solo ringraziare ilmerio per le indicazioni fornite qualche tempo fa.
                          Durante l'installazione di VCDS 18.9 con relativo cavo acquistati su internet, mi dava "veicolo non supportato".
                          Ebbene era solo una questione di un'operazione riportata in ordine sbagliato sulle istruzioni del kit.
                          Ho seguito passo passo e sono riuscito a far funzionare tutto, anche se per il mio Caddy e non per una Golf.

In quanto utilizzatore di lunga data di software per modifiche e attivazioni sulle mie precedenti auto, colgo l'occasione per dire di non abbattervi se non riuscite a far funzionare l'interfaccia e di non pensare che sw e cavo non vadano bene. Spesso sbagliare alcuni passaggi nell'installazione, compromette il risultato finale, complici molte istruzioni scritte male, che omettono alcuni dettagli importanti perche l'installazione vada a buon fine.
                          Un saluto a tutti e buon tuning!

Commenta

Essendo possessore di una A3 del 2006, comprai nel 2008 il cavo VAG-COM che all'epoca era alla release 805 del VCDS.

Sicuramente il programma dovrò prendere l'ultima versione... ma il cavo non so se è compatibile con la mia MK7 del 2014.
                            sul sito ross-tech non trovo chiarimenti

Commenta

Ti conviene prendere l'ODB eleven ora
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

la mia idea infatti era quella... ma magari se il mio cavo fosse compatibile, me la cavavo solo con il nuovo software da cambiare...

Commenta

Sto operando...
                                X