annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cavo Vag-Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Acquisto cavo Vag-Com

Ciao, mi deve arrivare la nuova golf 1.5 tsi
    Che versione di cavo devo prendere? Io ho una vecvhia 8.05 mi pare, puó andare ancora bene?
    Dove lo compro?

Commenta

Ciao a tutti.
      Dovrei acquistare il cavo per vaggare sulla Golf7 GTD,
      Dove posso procurarmelo?
      Quale versione?
      Qualche link magari in PVT?

Grazie 1000 a tutti.
      Ciao

Commenta

Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per acquistare il cavo VAG-COM e il suo software. Quale versione devo acquistare per la mia Golf 7 Tdi 90 cv trendline?

Ho trovato questo su kijiji:

https://www.kijiji.it/annunci/ricamb...guida/79845561

Può andar bene per la mia Golf?

Grazie!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

seguo

Commenta

Di recente ho trovato questo
            https://m.it.aliexpress.com/item/328...5e853c00qQrs78
            Secondo voi potrebbe funzionare su golf 7 2016 o butto via 20€?

Commenta

classico acquisto "a rischio"...
              Ad maiora semper!

Commenta

Ciao mauro!

Io mi sono trovato malissimo anche con quelli di endy87............ Beati i vecchi VAG di Berto89!
                Alessandro
                La mia Golf
                La mia A

Commenta

Ciao a tutti, sapete dirmi se questo va bene per una golf 2.0 tdi del 2015?
                  Potenzialmente con questo potrei fare tutte le codifiche del database di Xagico (per esempio)?

Commenta

salve a tutti
                    ho appena acquistato il cavo 18.9 ma sulla Golf 7,5 2018 non è compatibile
                    volevo entrare nelle centraline porta 42 e 52 per codificare le luci apertura, ma mi esce un messaggio "Veicolo non supportato, si prega di usare un'interfaccia attuale della Ross-Tech.
                    Sapete se esiste una versione più nuova di quella che ho acquistato?

Grazie mille e scusatemi se ho sbagliato topic
                    The White club n°268

Commenta

L'ultima è la 18.9 non vorrei fosse il cavo... io sarei andato di OBD eleven https://obdeleven.com/en/
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io con gli ultimi cavi mi sono sempre trovato molto male.....
                        Alessandro
                        La mia Golf
                        La mia A

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          L'ultima è la 18.9 non vorrei fosse il cavo... io sarei andato di OBD eleven https://obdeleven.com/en/
                          Quotone, non capisco il senso di continuare a compare sti cavolo di cavi VAG vista l'esistenza di OBD eleven.

Commenta

pardon
                            quale mi consigliate di prendere il basic o il pro?
                            The White club n°268

Commenta

Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
                              Quotone, non capisco il senso di continuare a compare sti cavolo di cavi VAG vista l'esistenza di OBD eleven.
                              Non tutti hanno un telefono Android. Io ad esempio non saprei come usarlo, se non dovendo chiedere ogni volta il telefono a mio fratello o a mio padre...

Comunque ho ordinato settimana scorsa un 18.9 da Aliexpress, vediamo se arriva prima il cavo o prima la 7,5 ordinata xD

Commenta

Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                                pardon
                                quale mi consigliate di prendere il basic o il pro?
                                Meglio il Pro se puoi
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                X