annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cavo Vag-Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Acquisto cavo Vag-Com

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Beh.. spendere 300 euri per un cavo ad uso hobbystico mi sembra esagerato..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Calcola che loro vivono di quello. Sono normali certi costi.
    Personalmente lo trovo tutto meno che hobbistico.

Commenta

Infatti solo i cavi clonati a 30/40 € possono essere considerati per uso hobbystico, quelli originali Ross Tech di certo no, considerando il prezzo al quale vengono proposti
      Ad maiora semper!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
        io ho provato un ross tech vers. 12.12 sulla mia golf 7 ma quello che volevo fare non sono riuscito.. lettura km e staging zero
        Mi sà che il cavo è troppo obsoleto per la tua golf 7 MY ???? ,comunque prova a controllare un tuo Autoscan(file TXT) se nel tuo modulo 17-instrument hai qualche ROD file associato oppure no,
        Esempio:
        Address 17: Instruments (J285) Labels: 5G0-920-XXX-17.clb ------>Contiene descrizioni LongCoding
        Part No SW: 5G1 920 757 HW: 5G1 920 757
        Component: KOMBI 301 4310
        Coding: 07AD09082F80000800886A011400000000000000
        Shop #: WSC 01357 011 00200
        ASAM Dataset: EV_DashBoardVDDMQBAB 009043
        ROD: EV_DashBoardVDDMQBAB_VW37.rod ------> ROD File
        VCID: 6BDED6A082919D60A6-803E

Invece per il controllo KM quella funzione li è valida solo per le vecchie centraline diesel EDC-15 e EDC-16 (2000-2009 circa) .
        VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Si possono controllare lo stesso i km reali, basta che con motore acceso si scollega e ricollega ad esempio il connettore del debimetro, ne scaturirà un errore nel modulo motore al quale la ecu associerà i km che ad essa risultano essere stati percorsi fino a quel momento...
          Ad maiora semper!

Commenta

I km sulla lista degli errori sono uguali a quelli nella Odo? È possibile controllare i km reali ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

Esatto, i KM nel Autoscan sono quelli del modulo 17 , per la seconda domanda sinceramente non saprei , anzi se il buon uzumanfred volesse intervenire su questo punto non sarebbe una brutta idea
              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
                Si possono controllare lo stesso i km reali, basta che con motore acceso si scollega e ricollega ad esempio il connettore del debimetro, ne scaturirà un errore nel modulo motore al quale la ecu associerà i km che ad essa risultano essere stati percorsi fino a quel momento...

Mi cito da solo...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   48.gif 
Visite: 10 
Dimensione: 251 Bytes 
ID: 1258515
                Ad maiora semper!

Commenta

Forse c'è gia la risposta in questo trhead, ma le pagine sono davvero tante quindi spero in un vostro aiuto...
                  vorrei acquistare un cavo vag per la mia golf 6 del 2009.
                  sarebbe la mia prima esperienza via vag quindi non voglio niente di esorbitate e di costoso, ma qualcosa che mi permetta comunque di comunicare con l'auto ed effettuare alcune modifiche.
                  grazie in anticipo

Commenta

EBay

Io ho appena acquistato il 16.8.4 50€spedito e sono riuscito a fare tutto sia su golf 7 del 03/16 che su colf 7 del 12/16
                    ovvio che tutto ciò che è nato prima e configurabile

Commenta

Scusa la mia ignoranza in materia e forse anche l'off topic.... Sapresti spiegarmi cosa sono questi numeri e come essere certo di acquistare questo cavo?

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                        EBay

Io ho appena acquistato il 16.8.4 50€spedito e sono riuscito a fare tutto sia su golf 7 del 03/16 che su colf 7 del 12/16
                        ovvio che tutto ciò che è nato prima e configurabile

Ciao! Posso chiederti che operazioni hai fatto? Vorrei acquistarlo anche io; ho appena ritirato la mia Golf 7 quindi dovrebbe essere compatibile esattamente come la tua...

EDIT: sulla baia ne ho trovati un pò. Quale consigliate?

Versione 16.8 - 48 Euro

Versione 16.8.4 - 63 Euro

Versione 17.1 - 96 Euro

Sarei disposto a spendere 96 Euro purché ne valga la pena... che differenze ci sono?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Vai col 16.8.4 e stabile come versione

io ho fatto
                          frecce usa style
                          led specchietti
                          luci complete dietro in frenata
                          lt al pieno
                          carica batteria
                          ecc

Commenta

Posso dirti che il mio vdcs originale ross tech (attualmente alla release 17.1.2) funziona benissimo anche sui my 2017.

Giusto qualche giorno fa ho messo le mani su una golf 7 1.6 tdi 110 cv motore CXXB MY 2017 e ti confermo che vedo e modifico tutti byte ed i bit senza alcun problema.
                            Ad maiora semper!

Commenta

Ciao a tutti,
                              Volevo un consiglio da parte vostra che avete già il VAG.
                              Ho trovato vari modelli sia su ebay che su amazon, mi aiutate a darmi una dritta?

http://www.ebay.it/itm/VAG-CAVO-VW-A...471&rmvSB=true

https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2HOAAFX6TAOSI

https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2Y4TF0LXH0C9S
                              " La potenza non è nulla senza il controllo "

Commenta

direi il primo link
                                Ad maiora semper!

Commenta

Sto operando...
                                X