annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cavo Vag-Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Acquisto cavo Vag-Com

Ragazzi anche io ho visto quello venduto su amazon. Purtroppo non essendo prime non si è protetti in caso di truffa. Sono indeciso se rischiare 60 euro.

Commenta

O ti fai Prime (hai 30gg di prova gratuita) oppure contatti il venditore

By iPhone 6S via Tapatalk
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Anno Nuovo e nuove novità in casa Ross-Tech , dopo 11 anni hanno eliminato dal loro listino il cavo "più clonato di sempre" HEX-CAN+USB , e hanno messo in vendita il nuovo modello HEX V2 eliminando tutte le problematiche del vecchio cavo e con l'introduzione di limiti di accesso alle Auto(Limited VIN) da 3 a 10, invece per un uso più "Professionale" bisogna orientarsi sul "HEX-NET"
        Il prezzo del nuovo HEX V2 parte da 199$(3-VIN) a 299$(10-VIN).

-
        Ultima modifica di ciamardo; 01/01/2017, 19:13.
        VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Tra qualche mese vedremo il clone del Hex-V2 ahahah [emoji23]

By iPhone 6S via Tapatalk
          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Salve ragazzi,spero di essure utile anch'io.quest'estate sono stato a una delle tante fiere dell'elettronica sparse per l'italia piu precisamente a cerea (VR) e li c'era un tizio che vendeva questi software per diagnosi di tutte le vetture/marche tra cui anche il VAG.io non l'ho preso perchè mi ha detto che con Windows Vista non funziona.(mi confermate che non funziona?)mi sono fatto lasciare il biglietto da visita con su scritto il suo sito di vendita online.
            Questo è il sito WWW.miogadget.com magari se qualcuno ci da un occhiata poi dira se vende roba affidabile o meno
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

La storia del vin praticamente vuole dire che uno spende 200 e lo può usare solo 3 macchine?

Commenta

Esatto, viene cosí venduto per uso non professionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi sà che la pacchia dei cloni HEX-CAN dopo una lunga carriera stia volgendo al termine , infatti prevedo con la imminente uscita della Golf 7 Restyling, questo cavo sarà useless, nel senso che non supporterà nessun modulo

Commenta

Buonasera, io ho comprato l'obdeleven, dovrebbe arrivarmi a breve, alla fine non mi fido molto dei cloni e questa mi sembrava la scelta più corretta.

Appena mi arriva vi informerò sul funzionamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

il nuovo vcds ha un prezzo non troppo osceno solo per chi ha l'originale e fa l'upgrade
                      Ad maiora semper!

Commenta

@uzumanfred
                        Ciao, concordo purtroppo però comprare ora dai USA non conviene oltre al cambio euro/dollaro quasi alla pari devi mettere in conto anche i dazi doganali .
                        Per esempio a maggio ho avuto la pazza idea di sfruttare il loro "Upgrade Program" spedendo il mio vecchio originale HEX-CAN in USA per il nuovo HEX-NET10vin a 249$ , alla fine ho spedito il cavo con Raccomandata poste italiane per USA a 18€ (arrivato dopo 16 giorni a destinazione) , poi ho scelto HEX-NET10vin a 249$ +prolunga OBD 25$ poi 60$ di spedizione con FEdEx con totale in fattura PayPal € 302........ e infine mi son ritrovato una bella mazzata con i dazi doganali di ben 72€ (su 302€)

Come dicono a Roma "Li mortacci tua "

Commenta

Ciao caro, che dirti ... hai ragione al 100%
                          Ad maiora semper!

Commenta

Beh.. spendere 300 euri per un cavo ad uso hobbystico mi sembra esagerato..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

@Andrea
                              Ciao , diciamo che sui 300€ disponi di un prodotto originale e di ottima qualità costruttiva e sopratutto hai gli aggiornamenti gratis a vita ,dopo puoi installarlo su infinite postazioni(PC) e infine hai anche un buon supporto tecnico via email\forum , poi per carità ci sono altre alternative meno costose tipo OBDeleven con i suoi Pro e contro oppure affidarsi al mondo dei cloni con tutte le sue problematiche del caso.

Commenta

Piacerebbe anche a me averne uno per "giocarci" un po ma sinceramente non saprei proprio a chi affidarmi.. io ho provato un ross tech vers. 12.12 sulla mia golf 7 ma quello che volevo fare non sono riuscito.. lettura km e staging zero

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X