annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazioni e modifiche tramite OBDeleven su Golf 7 Restyling

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggio

codice:
    Attivare opzioni per luci diurne nel menù
    [09] Central Electronics
    Adaptation
    Select – Aussenlicht_Front
    Tagfahrlicht Aktivierung durch BAP oder Bedienfolge moeglich - Activate

codice:
    Numero lampeggi frecce comfort (default è 3)
    09 - Central Electronics
    Adaptation
    Select – Aussenlicht_Blinker
    Komfortblinken Blinkzyklen – From 3 to Your chosen value

Note that the acceptable range is 1 to 5 and the default value is 3
    *Resettare le opzioni luci dalla radio a codifica completata per ricaricare altrimenti non funziona
    Ciao, mi è arrivato da poco l odb11 e volevo cimentarmi con le 2 rapide attivazioni riportate sopra. Al momento di dare l` ok premendo il bottone della spunta verde mi chiede il codice di sicurezza,ma nelle codifiche postate non sono indicati questi codici. La notifica che mi appare riporta uno o più codici sotto al campo in cui inserire il dato.
    Mi potete aiutare a capire cosa fare? Grazie.

Commenta

• Solitamente il primo che suggerisce è quello giusto. Sennò li devi provare uno a uno
      Dovrebbe essere 31347

Commenta

• Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
        Solitamente il primo che suggerisce è quello giusto. Sennò li devi provare uno a uno
        Dovrebbe essere 31347
        Ciao e grazie della risposta.
        Nel caso non sia la prima stringa (ma una delle successive), mi verrà dato un errore e basta tentare subito il successivo oppure se il primo tentativo non va, meglio ripristinare tutti i valori e rifare tutto da capo e tentatare il codice sicurezza successivo?
        Preferisco fare una domanda in più per esser sicuro.
        Grazie.

Ah, aggiungo che ho fatto con l inizializzazione dell obd11 la scansione completa delle centaline e alla fine ho avuto una decina di errori.
        Ho lasciato però tutto cosi, senza azzerare nulla anche perché nessuno mai ha messo le mani nelle centraline oltre la WW per i tagliandi.
        Prima di iniziare a toccare le cose ho fatto il backup delle 18 centraline dell'auto che si è concluso al 98%.....boh.
        Giusto di recente ho sostituito la batteria dell'auto da un elettrauto vecchia scuola con una analoga in tutto ma di marca Varta. La macchina però va bene senza errori sul display di bordo.

Commenta

• Buongiorno, innanzitutto complimenti a tutti siete veramente molto gentili e preparati. Ho appena acquistato obdeleven versione base acquisterò presto la licenza pro. Ho attivato le luci soffuse da app ed è tutto ok ma ho visto che cambiano solo le luci radio e display nel cruscotto mentre alcuni possono modificare anche le luci vano piedi. Entrando nel menù luci soffuse in alto è segnato off, mentre ho visto qualche video che è possibile mettere automatico o manuale, come si modifica? Centra qualcosa l'attivazione profili guida ed è attivabile quest'ultima senza tasto mode? Grazie mille

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ciao a tutti, esiste una sorta di PDF con tutte le codifiche per VW Tiguan 2019? Grazie

Commenta

• Buona sera a tutti,esiste una codifica per far accendere solo la parte esterna del faro quando si apre il bagagliaio a macchina chiusa?e magari far accendere la parte interna in frenata?ho provato varie codifiche postate qui sul gruppo ma niente.
              golf 7.5 gtd con frecce dinamiche led

Commenta

• Numero lampeggi frecce comfort (default è 3) 09 - Central Electronics Adaptation Select – Aussenlicht_Blinker Komfortblinken Blinkzyklen – From 3 to Your chosen value Note that the acceptable range is 1 to 5 and the default value is 3 *Resettare le opzioni luci dalla radio a codifica completata per ricaricare altrimenti non funziona.

Ciao a tutti scusate ho fatto la codifica dei numeri lampeggi delle frecce ma non riesco a trovare il reset delle luci qualcuno mi può aiutare
                Grazie

Commenta

• Ciao a tutti qualcuno di voi sa come si attivano le velocità intermedie

Commenta

Sto operando...
                  X