annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazioni e modifiche tramite OBDeleven su Golf 7 Restyling

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao io l'avevo fatta seguendo una guida che trovi dai lino sull' app. Però su golf 7.5 con fari alogeni.
    Il problema è sapere se è uguale o meno.
    Però all'accensione degli anabagglianti i drl si spegnevano

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ciao, anche sulla mia i fari sono alogeni e i Drl si spengono all’accensione degli anabbaglianti.
      So che è meglio evitare le codifiche da app, in quanto non sai poi cosa è stato modificato.

Intanto ti ringrazio del tuo contributo,

Commenta

• Concordo, nessuna modifica è stata eseguita da quelle a crediti. Ma nella sezione manuali ci sono delle guide specifiche per il modello.
        Nello specifico nella golf 7/7.5 ci sono lei link a documenti ti pdf che spiegano passo passo..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Vins77 Scusami, qua cosa intendi?

Originariamente inviato da Vins77 Visualizza il messaggio
          del lato corrispondente all’inserimento dell’indicatore di direzione
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

• Volevo dire che si deve spegnere il Drl del lato in cui è inserito l’indicatore di direzione, e non entrambi i Drl.
            Ultima modifica di lorenztr; 13/06/2022, 08:44. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO PSOT

Commenta

• Quindi vorresti che quando inserisci l'indicatore di direzione, col veicolo in moto, il DRL di quel lato si spenga. E' così?
              Se si, non so come aiutarti ma, tieni presente, che potresti perdere la funzione delle luci di ingombro del veicolo che, a motore spento, utilizza la leva dell'indicatore di direzione.

Io, invece, ho preferito settare che, con selettore su 0 (oppure AUTO), i DRL siano spenti.
              Inoltre, ho settato che si accendano anche i posteriori che se attivo i DRL con selettore su 0 o AUTO.
              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

• Ho una golf 7.5 anno 2018 1.6 cc possiedo obd Eleven pro, come faccio a riportare le luci diurne accese a 0

Commenta

• Dipende da come ci sei arrivato ad averle spente su posizione 0.
                  Se hai modificato le voci della codifica completa/long coding devi seguire la procedura a ritroso.
                  Se invece come me hai fatto comparire la voce ne CDB basta flaggare lì l'accensione.

Commenta

Sto operando...
                  X