annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazioni e modifiche tramite OBDeleven su Golf 7 Restyling

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    dots (puntini)
    Esatto scusate per la non precisazione

Commenta

• Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
      Ciao,

sulla precedente Golf serie 7 avevo un messaggio di alert che appariva a schermo per avvisare che la batteria della chiave è prossima ad esaurirsi.
      Ora ho una serie 7.5, ho cambiato diverse batterie (ho il keyless) ma nessun avviso di batteria scarica: e le batterie erano veramente scariche, led del telecomando che non si accende e per avviare il motore ho dovuto avvicinare la chiave al piantone.
      Che voi sappiate c'è qualcosa che si può verificare/attivare con OBDeleven?

Grazie a tutti

Giorgio
      Ciao, la mia 7.5 executive con active info display mi avvisa quando la batteria è scarica, deve esserci sicuramente qualcosa che non va.

M a x c c 8 2

Commenta

• ciao a tutti ma cosa fa di più l'acc predictive rispetto all'acc di serie? si può attivare? grazie

Commenta

• ACC normale imposti la velocità e basta
          ACC ADATTIVO o come si chiama imposti velocità e distanza della macchina che ti sta davanti così la TUA auto se arriva troppo sotto frena da sola e poi riparte
          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            ACC normale imposti la velocità e basta
            ACC ADATTIVO o come si chiama imposti velocità e distanza della macchina che ti sta davanti così la TUA auto se arriva troppo sotto frena da sola e poi riparte
            grazie mille allora la mia già lo fa .. .mi era sembrato di capire che funzionava con il navigatore che sulle curve rallentava o qualcosa del genere .. grazie mille

Commenta

• Infatti avevi capito giusto. La risposta sopra è sbagliata

Commenta

• quindi come funziona ? su può attivare ?

Commenta

• Non mi risulta sì possa attivare sulle Golf. Preciso preciso non so il funzionamento. Dovrebbe basarsi sul navigatore e sull'angolo di sterzata, per rallentare in grossi curvoni, incroci, rotonde. Se fai caso nei grossi curvoni il nostro non è mica tanto sicuro è!

Commenta

• ...quindi non ho capito io????
                    ho sbagliato?????

gstmnl
                    PaoloAlberto

Commenta

• Direi proprio di sì

Commenta

• scusate.
                        PaoloAlberto

Commenta

• Un saluto a tutti in modo particolare al grande IceMatrix ,
                          Desideravo domandarvi perche' non trovo la codifica giusta,
                          Ho una golf 7 (old) Siccome sono passato da fari analogici a Retrofit led (tipo golf 7,5) ho un problema ai drl che si spengono dopo aver girato il selettore luci su 2 (anabbagliante), perche' sul faro analogico il filamento della lampada h15 veniva spento alla accensione dell'anabbagliante.

Commenta

• Su mk7.5 è possibile vericare la pressione del turbocompressore tra i dati in tempo reale visibili all'interno dell'applicazione obd11? Vi è un modo per vederlo su display dell'auto? Non ho la modalità sport pur essendo una r-line.
                            grazie
                            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

• Leproide

Questa e' una codifica per i drl accesi su procedura retrofit fari led da fari analogici su golf 7
                              qui il thread:
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-tipo-golf-7-5

Questa la codica che accende i drl anche quando sono accesi gli anabbaglianti e cambio di tipo di lampadina:
                              Central electric 9
                              Adattamento
                              Leuchte4TFL LB4

1)Da Lampade h15 a:
                              1 Led tagfahrlicht modul versorgung
                              2)lichtfunction G4
                              Da not active a:
                              Abbendlicht link
                              Valori 100=drl
                              Ma si può abbassare o aumentare

Central electric 9
                              Adattamento
                              Leuchte5 TFL RB32

1)Da Lampade h15 a:
                              1 Led tagfahrlicht modul versorgung
                              2)lichtfunction G5
                              Da not active a:
                              Abbendlicht RECHTS
                              Valori 100=drl
                              Ma si può abbassare o aumentare

Commenta

• Ciao, ho già trovato il codice per disattivare il risuonatore qui nel post, volevo chiedervi però se l'opzione è compresa tra quelle preimpostate della versione normale oppure se serve per forza la Pro per poi farla in manuale.

edit, scusate mi sono spiegato malissimo, intendevo chiedere se le codifiche pubblicate nel primo post sono tutte da intendersi "codifiche lunghe" da pro, oppure se alcune di quelle sono già preimpostate nella app.
                                Ma immagino che se sono state pubblicate vuol dire che sulla app non ci sono.
                                Ultima modifica di Greg; 22/09/2020, 18:12.

Commenta

• esiste una codifica per fare il basic settings/adattamento del clima ?
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

• PaoloAlberto Non esiste ACC adattivo, è solo ACC, significa adaptive cruise control

Commenta

• Daniel.93 okkkk
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Salve a tutti, ieri sera ho provato ad attivare la codifiche per l'antifurto all'apertura dello sportello a macchina chiusa, ho ricontrollato più volte che tutti valori fossero giusti, seguendo la lista che c'è anche qui sul forum, compreso l'adattamento "aggiuntivo" DWA_Einfachhorn_oder_Sounder impostandolo su Horn_verbaut, ma nonostante questo, una volta chiusa la macchina se provo ad aprire si attivano solo le 4 freccie, ho una golf 7.5 del 2019, allestimento join, qualcuno di voi ne sa qualcosa o ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo per le risposte

Commenta

• Ciao a tutti ho effettuato la codifica luci accese in frenata anche nella parte interna fari (baule) posto la foto...è corretto il funzionamento oppure la parte interna dovrebbe essere più evidenziata come quella esterna... grazie per eventuali consigli

Commenta

Sto operando...
                                          X