Se cercate qualcuno che vi faccia qualche codifica il database dei possessori di OBDeleven sta >QUI<
EDIT
GUIDA RIMOSSA PERCHE' PURTROPPO HO SCOPERTO CHE PIU' DI UNA PERSONA RIVENDE LE MIE CODIFICHE.
Mi erano già girate le balotas in passato perchè erano stati fatti copia/incolla spudorati in altri forum senza manco citare la fonte (grazie allo staff del sito per avermi difeso), ma avendo scoperto che c'è gente che fa dei soldi col mio lavoro le balotas mi si sono fuse del tutto.
Chi pensa che le mie codifiche fossero solo un copia/incolla preso da altri forum non ha un'idea del tempo che io ci ho dietro per testarle e sistemarle, un ragazzo ha pure scodificato una centralina e ha dovuto portare la Golf in officina per un ripristino tramite Odis (pagando), motivo per cui prima delle vacanze avevo tolto la lista per controllarla e sistemarla.
Tralasciando poi tutte le codifiche che ho scoperto da solo, evitate quindi il processo alle intenzioni, c'è più di un motivo dietro questa scelta.
Come scritto nella parte bassa del sito https://www.vwgolfcommunity.com/
"Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari",per cui visto che era lavoro mio, io lo avevo messo qui e io ho deciso di levarlo per i motivi sopra esposti.
SIA CHIARO QUINDI PER TUTTI CHE LA MIA GUIDA NON TORNERA' MAI ONLINE, MI DISPIACE.
Come concordato con lo staff siete liberi di mettere in questo topic le codifiche che scoprite CITANDO SEMPRE LA FONTE, chiaramente non quelle che avevo messo io.
Magari prima di postarle però PROVATELE, perchè codificare una macchina non è un giochino, si possono fare danni seri e perdere la garanzia!
Commenta