annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ObdEleven, Vcds e Vcp a confronto: costo, pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ObdEleven, Vcds e Vcp a confronto: costo, pregi e difetti

Hanno effettuato i rimborsi ai preordini dei nuovi device neri perchè ci sono stati problemi di produzione, per il momento sono tornati a vendere solo il modello classico bianco che funziona solo su Android.

Il device costa sempre €39.99, il codice per sbloccare la licenza PRO €24.99
    https://obdeleven.com/en/products-page

Commenta

Si, visto; poi più tasse e spedizione 70.
      Grazie per la conferma

Commenta

Chiedo perdono se sono un pochino "stordito" ...

- con OBDeleven BASIC si posson fare solo diagnosi, consultazioni e le codifiche tramite App e crediti giusto ??
        - con OBDeleven PRO si può entrare a piacimento nelle varie centraline e fanno anche le codifiche nei coding etc

Corretto?

Oltre al sito dove comunque per ora il prezzo è più basso, ci sono altri posti dove acquistarlo?

Commenta

SI alle due domande.
          Lo trovi anche su Amazon, c'è un link nella pagina di acquisto del loro sito mi pare.

Commenta

Ragazzi un aiuto.
            Non riesco più a codificare con il vcp. Ovverò mi da errore comunicazione FFFFFFFF. però entro nella centralina leggo ed ho fatto a che una codifica, ora voglio toglierla e non me la fa più togliere.
            Allego foto dell errore che mi da. Ho che aggiornato il cavo e tutto.
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

Ma il cavo è originale se non originale lo puoi buttare... e non c'è nessuna foto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

originale originale

non l'avevo caricata perche' mi dava errore il telefono

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191203_192143.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.8 KB 
ID: 1269993
                sigpic
                Agro Pontino

Commenta

Io so che gli ultimi VAG erano diversi (NO USB) proprio per poter dialogare con le ultime versioni di centraline vedi messaggio #1 ora sapere che versione hai e se il problema sia dovuto a questo od altro non saprei anche perché mi sa che qui sul forum sono pochi ad avere l'originale
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ti ringrazio
                    Il fatto è che prima mi ha fatto codificare. Ora no... bhooooo
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

Salve,io sono indeciso tra l'ultima di VCDS ( che ho trovato clone?? a 65€) e OBDELEVEN con licenza Pro a 69...quale consigliate? Grazie!!

---edit---

Access VAG COM 20.4.1 vcds SOST vagcom 19.6.2 17.8 https://www.subito.it/accessori-auto...24304.htm...ho trovato questo a 67€ spedito,che ne pensate?

---edit---

​​​​​​.. nessun consiglio?
                      Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2020, 12:44.

Commenta

Lascia stare i cloni

Commenta

Sto operando...
                        X