annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

OBD Eleven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, oggi mi è arrivato obdeleven, avrei bisogno di sapere se è possibile disattivare il chek iniziale delle luci , e dove posso trovare le varie codifiche per golf 6 , vi ringrazio anticipatamente

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con la codifica che permette di modificare la velocità di attivazione/disattivazione degli abbaglianti automatici. Premetto che ho una golf 7 del 2013 con fari xenon e DLA, la codifica, che per comodità riporto più sotto, viene accettata ma poi non sortisce nessun effetto, né in fase di attivazione (gli abbaglianti si accendono sempre a 57 km/h) nè in fase di disattivazione degli abbaglianti, neppure se faccio un reset delle impostazioni delle luci dal sistema multimediale. Qualche suggerimento, per favore?
      La codifica che inserisco è questa, ovviamente cambiando le velocità (quelle riportate sono quelle di fabbrica):

Centrale A5
      Codice Sicurezza 20103
      Addattamento
      Speed Thresold High Beam Recommendation Off
      27Km/h
      (velocità sotto la quale si disattivano decelerando)

Activation Speed For High Beam Assistant
      57Km/h
      (velocità minima di attivazione)

Grazie a tutti in anticipo.

Commenta

• Buongiorno ragazzi. Tramite Obd Eleven è possibile farsi un idea di come è stata trattata una macchina?

Sono alla ricerca di una Golf GTI usata è vorrei sapere qualcosa dell auto a cui sono interessato.

Per esempio quante volte l auto è stata portata al limitatore? Quante volte in riserva oppure Temp Max olio motore e cambio?

Grazie a tutti

Commenta

• Fireblade …. Benvenuto…. Non è un Porsche!!!
          l’importante è che sia stata trattata bene nel senso che gli abbiano sempre fatto i tagliandi….
          chi non va a limitatore! Chi non va in riserva! A chi non si alza la temperatura d’estate dopo una scannata!!!
          se hai ste fisse prendi un’altra auto….
          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Fireblade …. Benvenuto…. Non è un Porsche!!!
            l’importante è che sia stata trattata bene nel senso che gli abbiano sempre fatto i tagliandi….
            chi non va a limitatore! Chi non va in riserva! A chi non si alza la temperatura d’estate dopo una scannata!!!
            se hai ste fisse prendi un’altra auto….
            Paolo non condivido il tuo pensiero. Un conto è scannare ogni tanto e un conto è farlo quotidianamente o peggio ancora portarla in pista. La domanda era se c'è modo di vedere questi parametri tramite diagnosi o meno.

Commenta

• Tramite OBD non so ma un buon meccanico con un buon apparecchio sicuramente i fuori giri li vede…..
              PaoloAlberto

Commenta

• Salve a tutti,
                vorrei un'informazione riguardo all'utilizzo di odb eleven su una golf 7 del 2015 1.6tdi 105hp.
                Ho effettuato diverse modifica ma ora vorrei riportare i valori della centralina originali perché si sono verificati diversi problemi ovviamente causati dalla mia incompetenza in materia.
                Come posso fare senza andare in vw service per portare la centralina come in origine se non ho il backup iniziale? Basta una codifica di una golf ovviamente identica e passare la codifica sulla mia?
                Altra piccola domanda c'è qualcuno in Abruzzo che mi potrebbe aiutare magari incontrando ci?
                Grazie a tutti per il vostro tempo.

Commenta

• salve a tutti ragazzi. oggi mi sono dedicato all istallazione della retrocamera e cablaggio OEM tutto originale vw. per la mia GOLF 7.5 fine 2017. con discovery media2.tutto istallato tutto con cablaggio plung and play sul pulsante.invece dietro all discovery sono arrivato con 5 fili.:2 per il morsettiera blu. 2 per la morsettiera grigio chiaro. e uno per il positivo +12. ora ho un enorme bisogno per la codifica con obd eleven. chiedo a tutti un aiuto per codifica obd eleven versione pro. vi illustro tutti i collegamenti che ho effetuato con questa figura. HELP!!!!!!!
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20211005-191200_AliExpress.jpg 
Visite: 1029 
Dimensione: 120.6 KB 
ID: 1361602

Commenta

• Forse la discussione più indicata sarebbe quella del montaggio aftermarket della telecamera

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...671#post754671
                    Ultima modifica di lorenztr; 20/10/2021, 22:13.
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Salve a tutti, qualcuno potrebbe condividere la codifica per l'accensione delle luci sotto gli specchietti? (con positivo collegato al pin1 del connettore 16 e negativo al negativo delle frecce) Grazie a tutti, sto impazzendo.

Commenta

• Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi i passaggi per calibrare il sensore angolo di sterzo con odb eleven e settare il punto zero dello sterzo?
                        A seguito del montaggio block shaft mi sono ritrovato lo sterzo leggermente storto, il gommista mi ha fatto la convergenza sostenendo che era poca roba, ho letto però in giro che bisogna fare il reset del sensore e il reset del punto zero dello sterzo, specialmente in considerazione che ho lane assist e fari pxc adattativi

Commenta

• Qualcuno ha la Codifica per la bussola sul quadro strumenti? Ho installato un rns510 e questa funzione a volte esce e avvolte no.. Grazie in anticipo

Commenta

• Buon giorno, ho fatto l'attivazione Hazard flashing con OBDeleven (sono su Golf 7 GTD 2016), usando la codifica lunga, seguendo la guida cosi: Module 09 Central Electrics Byte 16 -> Bit 1, 2 & 3 Active, il problema è che non si accendono le 4 frecce se faccio una frenata improvvisamente come dovrebbe fare dopo l'attivazione, in più, se chiudo la macchina le frecce non si accendono, se la apro si. Cosa sbaglio?
                            vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto

Commenta

• Ciao Samuele ho unito la tua nuova discussione all'esistente, dove troverai un sacco di altre informazioni e persone competenti in materia. Ma prima di suggerisco di leggere quanto già scritto, per evitare il rischio di porre quesiti già presenti.
                              QUI la mia Variant -

Commenta

• Ok grazie avevo cercato ma non avevo trovato niente, sono niubbo

Commenta

Sto operando...
                                X