annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carista obd 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carista obd 2

Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta, comunque scrivo perché ho acquistato carista obd2 , un prodotto che si attacca alla porta obd della macchina potendo sbloccare varie funzioni che la casa madre “castra” in base agli optional e allestimenti. Si scarica l’applicazione su smartphone si connette al dispositivo, che apre varie opzioni: diagnosticare problemi, spegnere eventuali spie,e personalizzare l’auto. Il primo mese è gratis poi si deve pagare una quota che varia settimanale, mensile, o annuale.
    Premetto che ho paura a smanettare troppo su queste cose, non sia mai di far danni la peculiarità di questo obd è che ci sono delle modifiche preimpostate le quali si possono sia attivare che disattivare a piacimento senza andare a modifiche eventuali parametri. Al momento ad esempio sono riuscito ad attivare le lancette a fondo scala, quando si gira il quadro le lancette si attivano facendo il giro (sulla mia non lo facevano). Ecco specifichiamo che ho una golf 7.5 1.0 tsi 110cv business. Le prossime modifiche che proverò a fare saranno la risposta dell’acceleratore (è come se si attivasse la modalità sport, la mia non ha la selezione delle modalità di guida) , e la disattivazione dello start e stop. Ma la funzione principale che mi interessava era poter attivare le luci di coming home e leaving home. Non disponendo del selettore automatico delle luci, la funzione ce l’ho spenta. Ho provato ad attivarla con carista obd ma non ci sono riuscito, attivando la funzione, poi provando ad aprire e chiudere la macchina non succede niente. In teoria aprendo con il telecomando si dovrebbero accendere le luci anabaglianti della macchina. Volevo sapere se qualcuno aveva provato a fare questa modifica sulla stessa mia macchina con il suddetto obd.! Grazie a tutti possiamo usare questo post anche per postare altre modifiche per chi vuole sempre usando carista obd. Non so se esiste un post del genere quindi nel caso scusatemi ma non ho trovato niente che mi servisse.

ps: ho omesso un dettaglio, perché spulciando nel
    web ho letto qualcosa del genere… c’è una remota possibilità che la funzione di coming home luci funzioni sono con le alogene… non so se è vero o una cavolata fatto sta che sulla mia golf,3 giorni dopo averla comprata gia avevo fatto installare luci a led ovunque… anabaglianti, fendinebbia abbaglianti targa e chi piu ne ha ne metta…. Qua serve qualcuno di veramente esperto nel campo
    Ultima modifica di AndreGolfTSI; 09/11/2022, 22:16.
Sto operando...
X