annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore 13 VCDS su 77-Telephone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore 13 VCDS su 77-Telephone

Buongiorno, nella discussione del montaggio delle centraline BT Premium su Golf non si capisce nulla di come eseguire la corretta codifica...Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi dato che ogni volta che faccio una codifica al modulo 77-Telephone, VCDS restituisce l'errore 13: incorrect message length or invalid format...Lo fa sia con Windows 8.1 che con Windows 10 e 11...

Grazie...

Ho spostato nella sezione corretta, oltre il fatto che potevi unire con la discussione già in essere.

Detto ciò, così è impossibile aiutarti, non c'è codice della centralina, non c'è un autoscan.

L'errore che inserisci tu, vuol dire che il numero di caratteri è errato. (hai messo un numero in più o in meno).

Quindi se metti un autoscan, è più semplice capire l'errore ed il problema

My FAKE RS3!!

Commenta

L'autoscan dice "guasto" ed ho visto che finché non la si codifica l'autoscan la rileva appunto guasta!
      detto ció qualsiasi cosa io tocchi nel modulo 77 Telephone restituisce sempre l'errore 13...non la posso nemmeno riportare ai dati di fabbrica" dal modulo basic configuration... domani posterò anche l'autoscan...metto qui sotto le foto della centralina...

Commenta

Allego (in ritardo) le foto dello autoscan e gli errori correlati..

Commenta

Sto operando...
        X