annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao ragazzi la mia Tiguan del 2016 hai il front assist, lane assist, cruise control, limitatore di velocità e park pilot, mi sapete dire se posso installare il cruise control additivo? E cosa mi servirebbero per averlo?
-
-
Grazie mille a tutti seguendo il consiglio di Susetto sono riuscito a trovare l'errore avevo disattivato la funzione nella 09 attivato quella è tornato tutto come prima
Ora che ho risolto qel problema vorrei attivare anche il controllo del cruise control additivo dal display del autoradio qualcuno mi può aiutareUltima modifica di lorenztr; 09/04/2021, 14:55.
Lascia un commento:
-
Se hai fatto le cose con criterio, dovresti avere una cartella con i Logs originali ed una con quelli recenti
basta confrontarli e vedere cosa è stato modificato
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Armand Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuovo ne forum e non so se è questa la discussione giusta ma avrei un problema attivando un po di cose su la mia tiguan ora mi segna "stato veicolo non disponibile" mi sa dire qualcuno come faccio a risolverò ? Grazie mille del aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Grazie mille ma speravo tanto che ci fosse una codifica per attivarlo
Lascia un commento:
-
E proprio per questo che chiedo aiuto perché se continuo da solo va a finire che non mi salvo più ma combino qualcosa di grave
Lascia un commento:
-
Occhio che se continui senza aver salvato diciamo com’era la situazione prima di fare le modifiche sei un po’ nei casini...
dovevi fare un Back-up
Lascia un commento:
-
È proprio quello il problema che ho modificato troppe cose e non riesco a trovare coso ho combinato
Lascia un commento:
-
Se hai fatto un po di modifiche, con il senso e la logica, l'unica strada è percorrerla al contrario e ripristinare il tutto come era.
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi sono nuovo ne forum e non so se è questa la discussione giusta ma avrei un problema attivando un po di cose su la mia tiguan ora mi segna "stato veicolo non disponibile" mi sa dire qualcuno come faccio a risolverò ? Grazie mille del aiuto
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: