annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Grazie delle info Sal... È da poco che mi sto cimentando con le mod... Ma non voglio combinare casini... Mi astengo e mi tengo informato... Fino a quando? Bo non lo so nemmeno io...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io già ce l'ho di default avendo il GTD e quindi non ho mai provato!
      sigpic

Commenta

Auguri a tutti, non so se sono nella sezione giusta, vi voglio far vedere questo video che ho trovato in rete (https://www.youtube.com/watch?v=ZdpNelbxyrc)

Commenta

Si chiama Obdeleven...sembra davvero valido ma resta il discorso di compatibilità con MIB 2...non ho ancora capito se è compatibile o no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Buonasera ragazzi,sul PDF dello spagnolo si parla di WLAN per discovery pro, qualcuno ha provato la codifica?

- - - Aggiornato - - -

Sì tratta di una codifica o anche di nuovo hardware?

Commenta

Salve. Spero di non irritare nessuno facendo questa domanda. Leggere 148 pagine è davvero impegnativo e magari qualcuno prima di me l'ha già posta. Mi chiedevo, e vi chiedevo, a voi maghi del VAG (Visto che in concessionaria non sanno e/o vogliono aiutarmi) se esiste la possibilità, montando un nuovo comando luci dotato di reostato di regolazione luce strumentazione, di metterlo in "parallelo" con la funzione comandabile all'interno del "menu luci" del Discovery Pro. Siccome ho problemi di vista, ogni volta che guido di notte devo azzerare la luce strumentazione (almeno fino al 20%) perché mi da molto fastidio. Quindi è possibile farlo in modo più semplice con il caro vecchio e da sempre utilizzato reostato? Nel manuale uso e manutenzione infatti è una funzione prevista per qualche altro mercato di vendita anche se non so dove...Spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione della mia domanda.Grazie dell'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da Golfist@ Visualizza il messaggio
                Buonasera ragazzi,sul PDF dello spagnolo si parla di WLAN per discovery pro, qualcuno ha provato la codifica?

- - - Aggiornato - - -

Sì tratta di una codifica o anche di nuovo hardware?
                HW non SW
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

quidni dopo 148pagine lette con il mio cavo 15.7 non posso fare modifiche VAG che passino per l'ADAPTION alla mia Sport Edition del 22/03/16 per non rischiare di rovinare il MIBII?
                  come ad esempio visualizzare lo stato di carica della batteria o modifica lampeggio frecce mod comfort, ma posso ad esempio attivare lo staging tacho o visualizzare i litri rimanenti o attivare i led agli specchietti quando sono chiusi?

Commenta

Esatto altrimenti fai un reso e ti fai mandare il 15.7.3 o superiori
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non devi fare le adaptation del modulo della MIBII, le adaptation degli altri moduli puoi farle
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

domanda faticia...e ad esempio quali sarebbero?

a me per ora interesserebbe:

visualizzazione litri serbatoio
                        luci diurne post
                        chiusura finestrini con pioggia
                        come/leaving home sui fendinebbia devo provare non so se mi piacerà
                        carica batteria
                        starting tacho
                        attivazione comando DLR da Composition Media
                        lampeggi frecce comfort
                        aumento intensita luci retro
                        accensione luci pozzanghera a specchi chiusi
                        luci svolta 60km/h
                        lampeggio strobo frecce post led

Commenta

Tutte quelle dove entri nel modulo 5F, quando avrai davanti la schermata del VCDS lo dovresti capire.

Comunque, andando a memoria, nessuna di quelle o forse (dico forse) attivazione comando DLR da Composition Media

Commenta

Buonasera, ho acquistato il vag can pro, qualcuno mi sa dire quale è la procedura per adattare le modifiche? Ho la mia Golf 7 GTD di importazione, e non ho capito bene la procedura per le modifiche.
                            grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Grazie mille Sarto una volta svuotata la mente mi metterò lì a vedere e provare
                              sono alquanto arrugginito e dal 2010che no prendo in mano il VAG e di acqua sotto i ponti me è passata
                              era abbastanza semplice sull'mk V..

ragazzi qualcuno sa se è possibile attivare nei fari a Led post in frenata i Led lato interno portellone?
                              come per i fari alogeni?
                              Inoltre qualcuno sa come attivare il "sospiro" hahaha dei Led posteriori quando apri la macchina e apri la porta? L'avevo visto su un video su una GTD

Commenta

Per i led interni in stop c'è la guida in prima pagina.
                                Per il sospiro non ho capito cosa sia

Sarto

Commenta

Sto operando...
                                X