annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Conte Visualizza il messaggio
    Grazie Bibe in effetti ero arrivato solo a pagina 30 e non avevo letto quel post ...ora gli ho dato un occhiata veloce e mi sembra di aver capito... (mi sembra��) grazie mille comunque oggi ho provato a tener premuto il pulsante e mi è uscito soc 80% quindi di default c'è la funzione..
    Però sarebbe bello poterlo avere attivo nel menu ...altro mistero chiusura vetri con pioggia. .ho fatto tutta la procedura mi appare anche la voce con la spunta nel menù. .ma non funziona, che tu sappia questa funzione dovrebbe chiudermi anche il tetto? ����

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Abbiamo già discusso anche di questo,
    la funzione causa pioggia per vetri e tetto è attivabile solo con cavi recenti o originali,
    io ad esempio con cavo vecchiotto non riesco ad attivarla.
    La mia MK7....

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
      Abbiamo già discusso anche di questo,
      la funzione causa pioggia per vetri e tetto è attivabile solo con cavi recenti o originali,
      io ad esempio con cavo vecchiotto non riesco ad attivarla.
      Io ho l'ultimo il 15.7 pensi che vada bene?

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Qualcuno aveva attivato la funzione pioggia anche con il cavo clone,
        non ricordo che versione di software hanno usato,potrebbe essere che con il tuo anche ci riesci,
        la codifica è al primo post.
        La mia MK7....

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
          Per prima cosa ho attivato e testato l'attivazione delle luci stop anche su fanali interni per fanali alogeni - (quelli sul portellone per intenderci) -

Ecco la procedura:
          01. Selezionare 09-Cent. Elect;
          02. Selezionare Security Access-16;
          03. Inserire il codice 31347;
          04. Selezionare Adaptation-10;
          05. Selezionare (8)-Leuchte23SL HLC10-Linchtfunkition C 23 dall’elenco in discesa;
          06. Selezionare Brake light; (valore di default NOT ACTIVE)
          07. Selezionare (10)-Leuchte23SL HLC10-Dimmwert CD 23 dall’elenco in discesa;
          08. Impostare il valore 100; (valore di default 0)
          09. Selezionare (11)-Leuchte23SL HLC10-Dimming Direction CD-23 dall’elenco in discesa;
          10. Selezionare maximize; (valore di default maximize-verificare se è così)
          11. Selezionare (8)-Leuchte24SL HRA65- Linchtfunkition C 24 dall’elenco in discesa;
          12. Selezionare Brake light; (valore di default NOT ACTIVE)
          13. Selezionare (10)-Leuchte24SL HRA65-Dimmwert CD 24 dall’elenco in discesa;
          14. Impostare il valore 100; (valore di default 0)
          15. Selezionare (11)-Leuchte24SL HRA65-Dimming Direction CD-24 dall’elenco in discesa;
          16. Selezionare maximize; (valore di default maximize-verificare se è così).

Ecco il video estrapolato dal pdf spagnolo postato da @ciamardo.

Ragazzi Buonasera.
          Dopo aver fatto la codifica degli stop interni nel portellone, mi sono accorto che l'accensione dei stop interni al portellone ha un leggerissimo ritardo rispetto a quelli esterni (visibile anche nel video che ho postato sopra).
          Spulciando su internet ho trovato questo video

dove non sembra esserci alcun ritardo.
          Qualcuno sa se esiste una variante alla codifica che ho riportato per evitare questo ritardo o qualcuno l'ha testata sulla sua auto e può riportare il comportamento ottenuto?
          Grazie ciao

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

ragazzi sapete se esiste una procedura per riportare le codifiche di TUTTE le centraline allo stato iniziale ovvero di consegna dell'auto?
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

EDIT

Che io sappia non c'è nulla per fare il reset allo stato originale....

Ultima modifica di Enzino; 29/02/2016, 18:17. Motivo: Non si risponde citando l'ultimo messaggio

Commenta

sto cercando perchè mi scoccia dover andare in concessionaria a fare questo lavoro...più per la perdita di tempo che altro.

Commenta

EDIT

Ma sei sicuro che in concessionaria lo facciano questo reset ?? Mi sà che non sanno neanche cosa sia....

Ultima modifica di Enzino; 29/02/2016, 18:19. Motivo: Non si risponde citando l'ultimo messaggio

Commenta

Non esiste, almeno che io sappia. L'unica sarebbe aver fatto e salvato un'auto scan completo appena presa l'auto
                    Ad maiora semper!

Commenta

@XaGiCo ciao, e grazie di tutto, è possibile attivare la modalità di visualizzazione sport, come hai attivato la modalità offroad???
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

si in conce credo lo facciano...mi ero già informato al riguardo.
                        pensavo ci fosse un modo per farlo da soli ma come sospettavo bisognerà andare là...

Commenta

Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                          @XaGiCo ciao, e grazie di tutto, è possibile attivare la modalità di visualizzazione sport, come hai attivato la modalità offroad???
                          Non si può essere codificato modalità Sport.

OffRoad essere solo la modalità da VAGCOM 15.7.3.

un saluto

Commenta

Grazie, io so che MIBII hanno bisogno della 15.7.3 per lavorare sulle adaptation.

Posso con un 15.7.2 lavorare sul long coding delle MIBII (5F) ???
                            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Ragazzi su un sito internet che non so se posso dirlo...vendono il clone 15.7.3 aggiornabile...stasera mi registro al sito e faccio un po di domande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                                Grazie, io so che MIBII hanno bisogno della 15.7.3 per lavorare sulle adaptation.

Posso con un 15.7.2 lavorare sul long coding delle MIBII (5F) ???
                                Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                                Ragazzi su un sito internet che non so se posso dirlo...vendono il clone 15.7.3 aggiornabile...stasera mi registro al sito e faccio un po di domande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Io uso un cavo originale aggiornabile.

il menu OffRoad MIB 2 è possibile solo a partire dal 15.7.3.

Un saluto

Commenta

Sto operando...
                                X