annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Buongiorno ragazzi scusate sono nuovo del forum.
    Anche io volevo far comparire i litri rimanenti ma non ho il bit 4.Mi sembra di aver capito che bisogna nel relativo bite 10 modificare il binary, in particolare modificare il quinto bit da 0 in 1,è giusto?
    Grazie mille:-)

Commenta

Si era già stato scritto e l'avevo specificato nel dettaglio in un messaggio,
      cerca nella discussione.
      La mia MK7....

Commenta

Ciao a tutti, non so se è il post più indicato ma cercando "Mute" nella discussione non ho trovato nulla.
        Avendo un Discover media MIB2 (con navigatore) non ho il tasto fisico Mute, non avendo nemmeno l'optional dei comandi vocali e quindi avendo il tasto sul volante "libero" secondo voi sarebbe possibile intervenire per codificarlo come tasto mute?

Grazie, ciao.
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Se ne parla come già detto in una discussione dedicata...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao Ice, in realtà avrei trovato questa discussione dove l'utente richard dice di avere il Mute al posto dei comandi vocali.
            Cercando dentro questa discussione sul VAG ho trovato questo post: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post966084

Cambio intensità Sound actuator è quello che servirebbe a me?

Sul forum ho provato a cercare anche "attivare mute" e "codifica mute" ma non trovo nulla di pertinente

-- Aggiornato --
            Scusa ho trovato la discussione corretta (che è quella sui comandi vocali ): http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...archid=1848943
            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

No il sound actuator è tutt'altro (un buzzer che fa vibrare il vetro anteriore in base al numero di giri (optional e solo su alcuni veicoli))
              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Sarto il sound actuator non fa vibrare il vetro. Praticamente è un risuonaTore tipo altoparlante che è posizionato sotto la griglia dei tergicristallo. Quando attivato diffonde il suono verso l interno della plancia amplificando il segnale sonoro poiché li dentro sotto la griglietta fa tipo cassa di risonanza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                  Si era già stato scritto e l'avevo specificato nel dettaglio in un messaggio,
                  cerca nella discussione.
                  Ciao Bibe ci ho provato pure io ma non ci sono riuscito....non ho ben capito il byte 10 intendi questo ??Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1456328529102.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.8 KB 
ID: 1251962

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                  [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ho sbagliato foto😅

Commenta

Originariamente inviato da Conte Visualizza il messaggio
                      Ciao Bibe ci ho provato pure io ma non ci sono riuscito....non ho ben capito il byte 10 intendi questo ??[ATTACH]131609[/ATTACH]

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1456328778228.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 1251963

Commenta

Sono al lavoro quindi non ho modo di farti screen accurati o di cercare nella discussione,
                        se ti leggi la discussione sulle attivazioni vag della Golf 6 mi pare che al primo post ci sia proprio la guida passo passo per la modifica delle stringhe.

E occhi ai messaggi multipli,usa il tasto modifica....
                        La mia MK7....

Commenta

Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                          @ciamardo , chiedo a te che mi sembri molto informato.

Guardando il PDF che hai postato (e ti ringrazio perchè è veramente uno spettacolo) c'è la funzione per attivare il performance monitor per la GTI (per ora pare lo abbiano solo in USA, infatti io non l'ho).
                          Ciao , nel pdf non c'è nessuna procedura per attivare il Performance Monitor forse intendevi il SPORT Mib2 che è molto simile come grafica , purtroppo il performance monitor fa parte della categoria " SWaP function " ovvero attivabile solo tramite una "serial Key" come per esempio App-Connect però a differenza di quest'ultimo non c'è modo di attivarlo aftermarket
                          VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Che differenze ha lo sport MIBII?
                            Su un gruppo fb americano alcuno avevano attivato il perf monitor ( o sport MIBII)

Sarto

Commenta

Sul PDF spagnolo a pagina 52 trovi le info per attivare il menù SPORT Mib2 , comunque sul FB americano hanno messo qualche info su come è stato attivato il perfomance monitor???
                              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

No, uno lo ha fatto fare in concessionaria ( a questo punto mi viene il dubbio sia stato lo sport MIBII)
                                Ma lo sport MIBII che differenze ha con io performance monitor ?
                                La procedura l ho vista , è semplice ma non posso farla visto che non ho il 15.7.3
                                Per questo se possibile volevo farla fare in concessionaria ma non so se lo fanno e cosa chiedere

Sarto

Commenta

Sto operando...
                                X