annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

La predisposizione per la lampadina a destra per il retro nebbia e' per i paesi con guida opposta alla nostra (australia, inghilterra ecc)

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
      Guarda meglio. Trae in inganno. E la calotta lucida tipo tappo...
      Se c è la lampadina... vbasta che stacchi il pezzettino di plastica dentro al portellone e noterai se c è lampadina oppure no. E uno sportellino.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Hai ragione... cavolo quella calotta vista da fuori sembra una lampadina..
      Ma smontando lo sportellino basterebbe aggiungere un filo e la lampadina visto che è tutto predisposto... Dovrebbe essere un lavoretto veloce...
      Forse poi bisogna solo codificare la lampadina aggiuntiva perchè non dia errore di assorbimento di corrente...

Commenta

Ciao a tutti Wikie ti ringrazio x lo spendido lavoro che hai fatto su questo forum e x tutte le codifiche 👍volevo chiederti una info nella centralina 1engine dentro adaption nel primo canale c'è la voce attivazione e disatttivazione start and stop...hai mai provato se funziona ??grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

P.s ringrazio anche tutti gli altri smanettoni che hanno contribuito con altre dritte😊

Commenta

Io l ho disattivato cambiando il voltaggio
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1456245368517.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 1251954

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Grazie della foto 👍ma richiede qualche sicurity access?...in realtà io non ho ancora deciso se levarlo o no sulla mia perché ogni tanto mi torna utile, però lo devo fare ad un amico, io ho problemi di altro tipo con la configurazione del cruise control !!e smanettando ho trovato quella voce e ho pensato che magari avevo trovato l acqua calda 😀😀 comunque lo proverò. ...tu hai qualche dritta per l'attivazione? ?io ho cambiato la gateway e ho montato una high finale AC,funziona tutto....il paddle i comandi radio e menù ma il cruise non ne vuole sapere. ....

Commenta

beh conte se avessi trovato la funzione che inverte in funzionamento normale(quindi di default disattivato e attivabile all'occorrenza) avresti scoperto veramente l'acqua calda...

Facci sapere se funziona... io sto iniziando veramente ad odiarlo...

Commenta

😆😆😆😆😆domani se ho tempo provo e ti aggiorno! !😆😆

Commenta

Confermo che con il metodo del voltaggio funziona

Sarto
                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Ma in questa maniera non è più attivabile giusto?
                      L'ideale sarebbe come dice Matteo o che non si riattivi sempre in automatico all'avviamento

Commenta

Siamo in tanti che cerchiamo il sacro grall 😅😅😅primo o poi

Commenta

ciamardo , chiedo a te che mi sembri molto informato.

Guardando il PDF che hai postato (e ti ringrazio perchè è veramente uno spettacolo) c'è la funzione per attivare il performance monitor per la GTI (per ora pare lo abbiano solo in USA, infatti io non l'ho).
                          Ma non posso farlo perchè si parla di modificare le adaptation nella 5F, ora se io vado in concessionaria per attivarlo, e probabilmente non sanno nemmeno di cosa sto parlando, riesco a guidarli nella procedura con il loro software? il software che hanno loro vede le adaptation? si chiamano cosi?

Grazie
                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                            (SECONDA CODIFICA)
                            Inoltre ho effettuato quest'altra interessante modifica; per procedere alla seguente modifica bisogna avere come prerequisito il pacchetto luci o coming home manuale (con leva abbaglianti) attivato tramite vag.
                            Come mai specifichi "manuale"? Chi lo ha messo in automatico non può abilitare questa funzione?
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 Penso l'abbia detto perché credo che lui non abbia il pacchetto luci e forse non sapeva che anche nel caso di possedere quel pacchetto, il coming home è sempre manuale ed attivabile via vag in modo automatico.

Comunque io con il pacchetto luci ed coming automatico, ieri sera le ho attivate e funzionano

Non so come funzioni per chi ha i fari posteriori a Led di serie, ma se le luci interne fossero spente consiglierei di provare a controllare il canale (5)-Leuchte27NSL RC6 per le luci interne del portellone.
                              Se c'è qualche smanettone interessato potrebbe controllare e vedere se anche li c'è la voce "Coming Home oder Leaving Home aktiv"...

Commenta

Esatto, intendevo proprio questo. Io non ho il pacchetto luci e ho attivato il coming home che si attiva solo manualmente con la leva abbaglianti prima di aprire la porta

white club
                                TESSERA N° 277
                                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Sto operando...
                                X