annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

No io infatti ho scritto qua perché cercavo la codifica inizialmente.

Commenta

Dalla Spagna ecco un bel PDF da 216 pagine di modifiche by XaGICo di ben 111mb

https://goo.gl/D37qgp
      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Oggi siamo alla 15.7.4 new release

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
          Dalla Spagna ecco un bel PDF da 216 pagine di modifiche by XaGICo di ben 111mb

https://goo.gl/D37qgp
          Fico,,,,,vado a leggere se ci sono novità di qualche genere.
          La mia MK7....

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
            Oggi siamo alla 15.7.4 new release

Dove vedi le release? Hai qualche link?

Commenta

Dal sito ross-tech
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Anche quando apro il programma mi da il pop up ... Dell ultima versione...
                (Io ho selezionato nelle opzioni di farmi sapere gli aggiornamenti ma non deve scaricarli).

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Anche perché se non originale, poi lo puoi buttare come detto varie volte nella discussione dedicata
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti.
                    Poco fa ero in vena di esperimenti e codifiche così ho fatto diverse prove.
                    Per prima cosa ho attivato e testato l'attivazione delle luci stop anche su fanali interni per fanali alogeni - (quelli sul portellone per intenderci) -

Ecco la procedura:
                    01. Selezionare 09-Cent. Elect;
                    02. Selezionare Security Access-16;
                    03. Inserire il codice 31347;
                    04. Selezionare Adaptation-10;
                    05. Selezionare (8)-Leuchte23SL HLC10-Linchtfunkition C 23 dall’elenco in discesa;
                    06. Selezionare Brake light; (valore di default NOT ACTIVE)
                    07. Selezionare (10)-Leuchte23SL HLC10-Dimmwert CD 23 dall’elenco in discesa;
                    08. Impostare il valore 100; (valore di default 0)
                    09. Selezionare (11)-Leuchte23SL HLC10-Dimming Direction CD-23 dall’elenco in discesa;
                    10. Selezionare maximize; (valore di default maximize-verificare se è così)
                    11. Selezionare (8)-Leuchte24SL HRA65- Linchtfunkition C 24 dall’elenco in discesa;
                    12. Selezionare Brake light; (valore di default NOT ACTIVE)
                    13. Selezionare (10)-Leuchte24SL HRA65-Dimmwert CD 24 dall’elenco in discesa;
                    14. Impostare il valore 100; (valore di default 0)
                    15. Selezionare (11)-Leuchte24SL HRA65-Dimming Direction CD-24 dall’elenco in discesa;
                    16. Selezionare maximize; (valore di default maximize-verificare se è così).

Ecco il video estrapolato dal pdf spagnolo postato da @ciamardo.

(SECONDA CODIFICA)
                    Inoltre ho effettuato quest'altra interessante modifica; per procedere alla seguente modifica bisogna avere come prerequisito il light pack OPPURE coming home "manuale con leva abbaglianti" attivato successtramite vag.
                    Con quest'altra modifica si possono accendere (a scelta) tutte le luci durante il funzionamento del coming home o leaving home anche quando si chiude l'auto con il telecomando.

01. Selezionare 09-Cent. Elect;
                    02. Selezionare Security Access-16;
                    03. Inserire il codice 31347;
                    04. Selezionare Adaptation-10;
                    05. Selezionare di seguito le luci che si vogliono attivare:

-Luce interna destra portellone:
                    Selezionare (5)-Leuchte24SL HRA65-Lichtfunkion B 24 e selezionare Coming order Leaving Home aktiv
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Luci portellone destra.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.8 KB 
ID: 1251933

-Luce interna sinistra portellone:
                    Selezionare (5)-Leuchte23SL HLC10-Lichtfunkion B 23 e selezionare Coming order Leaving Home aktiv

Nome:   Luci portellone sinistra.jpg 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 1251934

-Luce retromarcia sinistra:
                    Selezionare (5)-Leuchte28RFL LC11-Lichtfunkion B 28 e selezionare Coming order Leaving Home aktiv

Nome:   retro SX 28  nick.JPG 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 1251935

-Luce retromarcia destra:
                    Selezionare (5)-Leuchte29RFL RA64-Lichtfunkion B 29 e selezionare Coming order Leaving Home aktiv

Nome:   retro DX 29 nick.JPG 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 1251936

-Terza luce stop:
                    Selezionare (5)-Leuchte22BR MA57-Lichtfunkion B 22 e selezionare Coming order Leaving Home aktiv

Nome:   terza luce stop.jpg 
Dimensione: 14.8 KB 
ID: 1251937

-Luci targa:
                    Selezionare (5)-Leuchte25KZL HA59-Lichtfunkion B 25 e selezionare Coming order Leaving Home aktiv

Nome:   targa nick.JPG 
Dimensione: 45.9 KB 
ID: 1251938

I valori di default (stored value) erano tutti "not active".
                    Ecco il video che ho realizzato poco fa con il coming home attivo con tutte le luci accese.

Ps. Un grazie a @salvatorerc per lo spunto sulla seconda modifica
                    Ultima modifica di maredaamare; 14/03/2016, 18:26.

white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ragazzi ho notato questa sera che il fendinebbia posteriore è singolo(sinistro). Ma a destra nel posto corrispondente c'è una lampadina che rimane spenta. Sapete dirmi il motivo e se si può attivare?

Commenta

maredaamare riconosco quelle freccette nelle foto ahahahahah....

maredaamare figurati[emoji6] era solo perché ho capito che eri tu😆

matteo2191 la golf ha solo un retronebbia. L altra non è una lampada ma un tappo argentato

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ma se chiedo in Volkswagen di farmi aumentare luci retromarcia o rimanere Fendi accesi quando chiudo auto me lo fanno??? Oppure mi tocca comprare il cavo? Se si quanto costa ?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                            @maredaamare riconosco quelle freccette nelle foto ahahahahah....

@maredaamare figurati[emoji6] era solo perché ho capito che eri tu

@matteo2191 la golf ha solo un retronebbia. L altra non è una lampada ma un tappo argentato

anche io sapevo che ne avesse solo 1. ma la mia nel faro destro ha anche la lampadina. solo che non si accende...

domani se riesco faccio una foto...

Commenta

Guarda meglio. Trae in inganno. E la calotta lucida tipo tappo...
                              Se c è la lampadina... vbasta che stacchi il pezzettino di plastica dentro al portellone e noterai se c è lampadina oppure no. E uno sportellino.

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

La retro ed il terzo stop mi sembrano un po' eccessivi ma grazie per le codifiche maredaamare salvatorerc , attiverò sicuramente le luci interne del portellone che durante il coming rimangono spente

Commenta

Sto operando...
                                X