annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao mi potete aiutare ? Sto cercando nel forum ma non riesco arrivare niente ... Ho acquistato il sensore con selettore auto delle luci aftermake volevo chiedere come dovevo procedere per attivare il coming è il living e se era possibile ... Ho una golf del2015 con fari led bi-xeno originali grazie e scusate se ripeto la domanda ma non ho trovato risposta
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Dado7 Se hai il selettore con il sensore piccolo collegato solo al selettore non lo attivi il coming e leaving... poiché non passa dalla centralina il sensorino.

Mentre se hai preso il sensore dietro lo specchietto... è diverso.

Il Coming puoi attivarlo anche senza selettore auto e sensore...

Inviato dal mio Golf 7 Tdi utilizzando Tapatalk
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Sotto il 3d della passat non trovo nulla, ma queste codifiche funzionano anche sull'ultima passat?

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
          Buonasera.
          Cercando su internet ho trovato questa codifica per attivare i comandi vocali tramite questa procedura:

- Selezionare STG 5F (infotainment)
          - STG lungo Coding funzione 07
          - BYTE 24
          - Abiliare il bit1
          A quando pare compare questa schermata nel pannello centrale.
          Qualcuno di voi ha conoscenza in materia o già sperimentato?
          [ATTACH=CONFIG]126553[/ATTACH]
          Salve a tutti. Mi cito da solo.
          Chi fosse interessato ecco il link dove potete notare il costo per ottenere il codice del "sistema di comando vocale" , cioè per attivare il riconoscimento vocale come il discover pro.
          Secondo me il gioco non vale la candela.
          Il sistema è già predisposto per funzionare. Va solo abilitato senza nessuna modifica hardware quindi il prezzo di 195,90 € mi sembra troppo esagerato.
          Per chi volesse provare ad acquistarlo poi ci faccia sapere come funziona sul discover media

------------AGGIORNAMENTO--------------

Appena trovato anche il link per il composition media. Questo è più economico (€ 97,90)

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

E con questa codifica li si attiva gratuitamente ?

Commenta

salvors125 E' la codifica da effettuare via VAG...quindi se possiedi il cavo VAG adeguato puoi farla tu in autonomia e se funziona tale codifica ti ritrovi i comandi vocali...

Commenta

con la codifica abilitate i comandi vocali ma senza la chiave (a pagamento) non vi funzionerà

white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

mi sa che sta chiave ce la mette nel

...non c'è soluzione quindi se non quella di "cacciare la crana"?

Commenta

Esatto almeno al momento
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusate , qualcuno di voi nel modulo 44-Sterzo avete questi due codici come versione SW ???

5Q0 909 144 L

5Q0 909 144 M

Perchè ieri per il VCP è uscita una MOD SW molto interessante

"Power steerings characteristic curves. Those maps do change the look and feel of Power Stering"

VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Non penso sia quello che pensi tu perché lo sterzo delle gti r e gtd è differente anche meccanicamente , probabilmente quelle sono le mappe di gestione

Sarto
                        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Ciao ,era inteso come una MOD Sotfware comunque ho aggiornato il post precedente con ulteriori info.
                          VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Ah ok penso che cambi come indurisce lo sterzo in funzione della velocità

Sarto
                            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                              @Dado7 Se hai il selettore con il sensore piccolo collegato solo al selettore non lo attivi il coming e leaving... poiché non passa dalla centralina il sensorino.

Mentre se hai preso il sensore dietro lo specchietto... è diverso.

Il Coming puoi attivarlo anche senza selettore auto e sensore...

Inviato dal mio Golf 7 Tdi utilizzando Tapatalk

quindi lo devo attivare con i codici senza sensore perché io sono in possesso del sensore luci aftermake
                              Ultima modifica di piedepesante; 21/12/2015, 08:43. Motivo: sistemato il quote
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ma comunque se hai quello in foto non funzionerà mai con il sensore... attivi il Coming e lo azioni quando ti pare... attivando il tutto via vag.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Sto operando...
                                X