annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Per lo blocco DVD c'è qualcosa?

Inviato da mio iPhone 4S
    utilizzando Tapatalk

Commenta

Prova a guardare nella prima pagina al messaggi #7, Riddick ha condiviso qualcosa per i dvd. A livello di codifica VAG temo non ci sia ancora niente. Proverò a darci un'occhiata la prossima volta se c'è qualche voce che ci può indirizzare, ma non posso provare perché io ho il Composition Media.

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi,vi volevo fare una domanda;dati i mille problemi avuti su g6 con il mirror pack(specchietti richiudibili elettronicamente) quando ho preso la g7 non li ho fatti mettere credendo però che la funzione cordolo(comodissima)fosse,almeno su GTI/D,di serie anche senza tale pacchetto e invece mi sbagliavo quindi in sintesi volevo chiedere a chi ha già il vag se l attivazione funzione cordolo esiste ed e attivabile per chi non ha il mirror pack.Grazie
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG

Commenta

secondo me senza il mirror pack non riesci ad attivare la funziona cordolo perchè oltre alla codifica credo che sia proprio una questione di centraline diverse nonchè di specchio dx diverso...
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio ragazzi,vi volevo fare una domanda;dati i mille problemi avuti su g6 con il mirror pack(specchietti richiudibili elettronicamente) quando ho preso la g7 non li ho fatti mettere credendo però che la funzione cordolo(comodissima)fosse,almeno su GTI/D,di serie anche senza tale pacchetto e invece mi sbagliavo quindi in sintesi volevo chiedere a chi ha già il vag se l attivazione funzione cordolo esiste ed e attivabile per chi non ha il mirror pack.Grazie
            sul sito stemei è riportata la codifica. sarebbe da provare su una macchina senza pack specchi; domani vedo su quella del mio amico. probabilmente si attiva dato che altrimenti non avrebbe senso, visto che su quelle con pack specchi la funzione c'è di default.
            La codifica dovrebbe essere:
            1) entrare nel canale 52
            2) premere su long coding 07
            3) selezionare il Byte 4
            4) attivare il bit 2
            5) attivare il bit 3

Commenta

Guarda se mi confermi che si può fare corro a comprare il vag poiché la funzione cordolo mi manca veramente a ogni parcheggio ho paura di toccare il cerchio contro il marciapiede!grazie comunque

Ragazzi ho trovato questo cavo;12.12 di versione a 65€ dite che è buono?

Commenta

La 12.12 ha un sacco di buchi e parte del software è in tedesco. Se non hai fretta io ti direi di aspettare un pò che esca la nuova versione..
                sigpic

Commenta

Ah ok grazie allora aspetterò l uscita della nuova versione!

Commenta

Scusate ma per me che sono una frana totale in queste cose, è possibile contare sull'aiuto operativo di qualcuno di voi per attivare alcune funzioni che potrebbero interessarmi?
                    Inoltre, scusando sempre la mia ignoranza, l'attivazione di queste modifiche comporta la perdita della garanzia dell'auto?
                    Grazie mille!
                    Claudio

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                      ancora non è uscito fuori nulla.
                      andare a casaccio sui bit non è una grande idea se non si sa dove mettere le mani purtroppo...
                      Sarebbe da confrontare una normale tipo la tua con una Gtd/Gti tipo wilkie sapendo ovviamente dove cercare le differenze
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

ieri ho fatto qualche prova sulla golf di un mio amico (1.6 HL di inizio 2013).
                        senza pack specchi e luci, non si attiva la funzione cordolo dello specchio destro seguendo questa codifica (forse è diversa dalla leon):
                        http://www.stemei.de/pages/coding/vw...labsenkung.php

mentre nessun problema per l'attivazione delle USA style, funzionano perfettamente:
                        http://www.stemei.de/pages/coding/vw...aktivieren.php
                        la procedura è un po' lunga, la prima parte serve per attivare le frecce accese al 30% (valore modificabile a piacere), mentre la seconda serve per spegnere le posizioni tradizionali.

Commenta

marco se non erro anche per la golf 7 la funzione cordolo si ha solo con lo specchietto predisposto...
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

Hai qualche foto con le luci americane accese?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io questo week end ho provato ad attivare la chiusura USA-Style con il colpetto di clacson seguendo la procedura in prima pagina. Le voci si attivavano ma la macchina non suonava e non sono riuscito a far visualizzare nemmeno la voce nel Composition Media.
                              L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sul da farsi è stato nel momento che cambiavo le impostazioni da non attive ad attive il vag mi chiedeva se tenere il codice originale o un codice generico 12345/123/12345

Commenta

Eh. Su GTD funziona, probabilmente altre centraline sono leggermente diverse!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X