annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Angelo2692
    ha risposto
    Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao ragazzi, qualcuno ha la tabella delle luci dimmerabili per golf 7.5? In pratica i codici di tutte le luci per là golf 7.5. Una volta c era la lista nella sezione obd, ma poi è stata tolta. Grazie a chi mi da una mano 🙂

Lascia un commento:

• salvatorerc
    ha risposto

Ma hai il sensore originale e selettore originale? Oppure hai montato il selettore Auto dopo con il sensore piccolino uscito nella confezione?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Alby2397
    ha risposto

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e avendo cercato ovunque non ho trovato risposta. Ho montato fari KITT tuning, e ho riscontrato che nel selettore luci nella modalità 'auto' l'anabbagliante rimane sempre acceso, non dando spazio alle luci diurne durante il giorno, per caso va fatta una codifica per il sensore crepuscolare o qualcosa di simile? Grazie infinite a chi risponde

Lascia un commento:

• Stefano GTD 7.5
    ha risposto

Entri nel modulo della Front Camera che hai in dotazione e trovi i parametri da modificare. La soglia di attivazione è 57 km/h e disattivazione 140 km/h ( o 136km/h non ricordo)

Lascia un commento:

• emilio.palmucci@gmail.com
    ha risposto

Salve, volevo porvi due quesiti. Qualcuno è riuscito tramite obd11 a modificare la soglia dei 60 km/h di attivazione dei fari automatici? E inoltre vorrei gentilmente sapere se è possibile far spegnere le luci diurne semplicemente quando il coming/leave home finisce. Insomma, se non si sfila la chiave dal quadro a me (come a tutti) rimangono accese le luci di posizione. Vorrei evitare questo. Grazie a chi mi risponderà!

- - - Aggiornato - - -

Salve, volevo porvi due quesiti. Qualcuno è riuscito tramite obd11 a modificare la soglia dei 60 km/h di attivazione dei fari automatici? E inoltre vorrei gentilmente sapere se è possibile far spegnere le luci diurne semplicemente quando il coming/leave home finisce. Insomma, se non si sfila la chiave dal quadro a me (come a tutti) rimangono accese le luci di posizione. Vorrei evitare questo. Grazie a chi mi risponderà!

Lascia un commento:

• Stefano GTD 7.5
    ha risposto

Si, regolazione intervento del sensore luci per accendere i fari con selettore luci su AUTO.

Lascia un commento:

• Ale79
    ha risposto

Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi ricollego ad una codifica affrontata qualche pagina dietro.
    Stavo provando a disattivare tramite VCDS lo 'starting vibration reduction' ed il 'torque limitation' nel modulo 03 - ABS
    Purtroppo peró non riesco a trovare gli adattamenti.
    Qualcuno sa se nel MY 2019 la procedura é cambiata?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Effettivamente c'è anche l'altra sezione dedicata alle codifiche su Golf 7 restyling, guardandola ho notato che molte regolazioni sono diverse rispetto alla 7 normale. Dovresti chiedere lì.

In questi giorni di pioggia ho appurato che disattivando solo "starting vibration reduction" è possibile far slittare le ruote in partenza all'infinito e senza intervento di ESC.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stefano GTD 7.5 Visualizza il messaggio
    Eccola :
    Module 17 Instruments
    Security Access > 47115
    10 Adaptation

Submenu - Illumination_Algorithm
    -Scale_switching_algorithm > lds questa accende il quadro strumenti con luci di posizione ( default è parking_light )

e comunque è solo per quadro strumenti analogico e non per AID

Thanks to @cioce
    Non so come dirti grazie, era proprio ciò che mi serviva. Ora posso vedere bene il quadro anche con le sole luci posizione accese. Noto che anche così si mantiene un minimo di adattività alla luce, se punto una torcia sul quadro esso aumenta la luminosità, ma almeno non diventa completamente buio come prima ogni volta che passavo sotto ad un albero o mi fermavo sotto al casello autostradale.

Scusate ma la modifica presente nell'elenco ad inizio topic, quella che regola il sensore luce, a cosa serve? Forse riguarda il sensore luce dei fari?

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto

Se prendi l'originale ok, ma se prendi i classici cloni non riescono a fare tutto come una volta causa cambio gestione centraline... comunque questa non è la discussione giusta e in quelle dedicate all'acquisto se ne parla

Lascia un commento:

• gio199
    ha risposto

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Non cambia in base alla centralina, ma ti consiglio di andare su ODB eleven come fanno oramai tutti
    Ciao, come mai sarebbe meglio l obd eleven?

Anni fa acquistai un cavo vag 14.0.. ed ho fatto diverse codifiche. Ora pero devo leggere dei codici errore, in particolare vorrei leggere i valori di un sensore ma non riesco. Non me li fa visualizzare. Puo essere colpa del vag vecchio? su golf 7 2013.

Lascia un commento:

• h4xor1701
    ha risposto

Buonasera a tutti, mi ricollego ad una codifica affrontata qualche pagina dietro.
    Stavo provando a disattivare tramite VCDS lo 'starting vibration reduction' ed il 'torque limitation' nel modulo 03 - ABS
    Purtroppo peró non riesco a trovare gli adattamenti.
    Qualcuno sa se nel MY 2019 la procedura é cambiata?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

Sto operando...
X