annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

aliexpress, siamo intorno ai 25€ spedizioni incluse
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi la funzione che cerco si chiama Tear Drop Wiping for front Shield, quella per i tergi anteriori, e for rear window, quella per il tergilunotto....

Me la suono e me la canto: ho trovato la procedura, la devo provare appena ho 10 minuti, dopodiche se riesco la pubblico!

Ho trovato anche un tutorial per il cambio pastiglie posteriori con freno di stazionamento elettrico... ma per fare una cosa adeguata, qualcuno mi sa dire come doppiare un video col pc? Vorrei tradurre e doppiare un filmato di youtube in US English, ma non so che software gratuito usare per registrarci sopra il mio parlato...
      Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

Salve ragazzi sono nuovo del forum è ho preso una gtd da circa un mese nuova. Quello che mi preme sapere è se qualcuno sa se sarà possibile prima o poi abilitare l'App-Connect e il Mirrorlink su Composition media mibII

Commenta

Ciao a tutti!!!!
          ho bisogno di una mano.. A qualcuno di voi è già capitato di non riuscire a fare il Coding -07 sul Modulo 09 Cent. Elect. a causa di un errore??
          Mi dice di fare un autoscan, ma una volta fatto l'errore persiste....

Aiutooooooooo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

salvors125 esiste una discussione sull'argomento chi siamo Off Topic, ti dico già che al momento non c'è niente e che forse in VW hanno detto dal prossimo anno ma sarà una cosa a pagamento
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao ragazzi, domani dovrei andare a ritirare la mia 1,4TSI. Vorrei provare a "giocare" un po' col VAG che per me è cosa nuova.
              Andrebbe bene questo?: http://www.ebay.it/itm/VAG-CAVO-DIAG...IAAOSw14xWLSJu
              oppure c'è di meglio? Un consiglio e grazie a tutti
              Ah, lo userei con win 10, non so se questo può essere importante...

Commenta

55€ per una cavo 12.12? mmm si, c'è di meglio
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Scusami, ma non è compreso anche il programma?

Commenta

Scusate magari sembra offtopic, ma ho notato che all'apertura delle portiere, le luci abitacolo non si accendono correttamente: dietro, si illuminano sia la luce dx che sx, davanti solo la luce lato guida. La luce lato passeggero funziona se premuto il tasto dedicato. Non rispondetemi con domande tipo "Ma il tasto per l'accensione delle luci all'apertura delle portiere in che posizione si trova?" perché è tutto quanto regolare. Ditemi piuttosto se c'è modo di entrare col vag per permettere alla luce lato passeggero di accendersi all'apertura delle portiere!

Commenta

Dovrebbe essere standard che si accendono tutte o è stato toccato qualcosa o c'è qualcosa che non va.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma di deve accendere... o c e altro che non va. Diciamo che non passa sempre tutto tramite vag. Ma quindi tu mi dici che se sei dentro l auto con tutto al buio... apri lo sportello ti si accendono 3 luci ovvero due dietro ed avanti solo 1. In questo momento se tu premi il tasto dedicato si accende? Quella che prima non si accendeva?. Se si ... quando richiudi e riapri lo sportello che succede?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Originariamente inviato da Robxx Visualizza il messaggio
                          Scusami, ma non è compreso anche il programma?
                          nel 99% dei casi, si
                          cercane uno che sia almeno 14.10
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                            Ma di deve accendere... o c e altro che non va. Diciamo che non passa sempre tutto tramite vag. Ma quindi tu mi dici che se sei dentro l auto con tutto al buio... apri lo sportello ti si accendono 3 luci ovvero due dietro ed avanti solo 1. In questo momento se tu premi il tasto dedicato si accende? Quella che prima non si accendeva?. Se si ... quando richiudi e riapri lo sportello che succede?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Esattamente così! Se premo il tasto si accende, ma a tasto premuto ovviamente rimane rimane sempre accesa sia che io apra o chiuda la portiera. Cioè il tasto la accende o la spegne a regola d'arte, ma all'apertura della portiera ho solo tre luci su quattro: due dietro e solo a sx davanti.
                            Credo che tramite Vag ci fosse un canale dedicato all'illuminazione dell'abitacolo... Ho letto in giro che addirittura qualche "malato" ha regolato anche il dimmering (si dice così? ) in velocità e intensità di spegnimento delle luci abitacolo...

Inviato da Note 2 con Tapapatà!

Commenta

Sicuramente tramite VAG è possibile scansionare e modificare il dimmeraggio di tutte le luci interne, non escludo che il tuo problema si possa risolvere con dei nuovi settaggi.
                              Quello che lascia perplessi però, è il fatto che questo problema ti si sia presentato all'improvviso, senza apparenti motivi se non ho capito male; per questo risulta difficile pensare che si sia corrotto qualcosa a livello di centraline e magari proverei ad indagare meglio a livello di collegamenti e componenti.
                              Personalmente avevo provato ad inoltrarmi tra i canali delle luci interne, ma dopo un'ora di bestemmie avevo lasciato perdere...
                              ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
                                Se premo il tasto si accende, ma a tasto premuto ovviamente rimane rimane sempre accesa sia che io apra o chiuda la portiera.
                                Attenzione, a tasti premuti le luci si spengono, non si accendono... Verifica che i tasti siano tutti premuti e vedi come si comporta la plafoniera

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                X