annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
    ragazzi esiste una codifica per fare in modo che accendendo gli anabbaglianti le U a led non diminuiscano di intensità?

in pratica una cosa simile c'è già per quando si mettono le frecce...ma per gli anabbaglianti???
    Stiwy81
    per prima cosa rinnovo la richiesta qua sopra...

e poi vi domando.

è possibile riportare TUTTE le centraline allo stato di consegna dell'auto (giorno del ritiro) quindi cancellando tutte le attivazioni e/o modifiche e/o adattamenti vari fatti dopo?
    è possibile farlo autonomamente oppure è una cosa che riescono a fare solo in concessionaria tramite telaio auto ecc...???
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Se prima di aver fatto modifiche via VAG hai il log originale salvato da li ci dovresti riuscire
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ehehehehhe ma io non ce l'ho!!!!
        e poi mi domando...rimettendo nel caso il log originale vado a cancellare anche eventuali modifiche fatte nel canale adaptation che non ricordo più?

Commenta

Ovvio... la logica sarebbe sempre quella di fare un backup prima delle modifiche e a modifiche fatte con scritte quali
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
            Esiste una codifica per attivare il solo coming home manualmente con la leva degli abbaglianti? La sto cercando ma con scarsi risultati.
            Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
            La cerco anche io ma non ho trovato nulla.
            Ragazzi, dopo molte ore di ricerca su internet ho finalmente trovato la codifica per attivare il COMING HOME manualmente con la leva abbaglianti; testato con soddisfazione personale ; ecco in dettaglio la codifica:

Attivazione Coming Home Golf 7 Manuale con leva abbaglianti
            - Selezionar Cent. Elect. 09
            - 16 Security Access e inserire 31347;
            - Adaptation 10
            - (1)Comfort Illumination - Coming Home Verbaustatus --> Selezionare Manuale (Valore default not installed)
            - (2)Comfort Illumination - Menuesteuerung Coming Home Werkseinstellung --> Selezionare Active (Valore default not active)
            - (3)Comfort Illumination - Menueeinstellung Cominghome --> Inserire a vostro piacimento i secondi di funzionamento del Coming Home (max 90).*
            - (4)Comfort Illumination - Coming Home Leuchten --> Qui Selezionate "Low Beam” se volete anabbaglianti oppure " Fog Light” se volete i fendinebbia.
            - (5)Comfort Illumination - Coming Home Einschaltereignis --> Qui selezionate Driver Door (ovvero apertura porta guidatore) (Valore default Igniton)

* Sul Cdb sotto il menu luci comparirà la voce Comin home dove potrete settare la durata del funzionamento delle luci. Tuttavia non è consigliato modificare il valore, solo e soltanto se durata superiore a 30 secondi, perchè altrimenti si setterà al massimo a 30 secondi e da lì in poi potrete impostare da off a MAX 30 secondi con scarti di 5 sec nonostante imposterete un valore + alto tramite VAG.

white club
            TESSERA N° 277
            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Quindi funziona per chi non ha il pacchetto luci, esatto?

Commenta

Certamente. Io non ho nessun pacchetto luci e successivamente sul cdb comparirà sotto il menu luci la voce coming home

white club
                TESSERA N° 277

Commenta

Ottimo, manca il leaving e siamo a posto. Grazie mille.

Commenta

Bene, aggiornato primo post!
                    sigpic

Commenta

Buonasera.
                      Cercando su internet ho trovato questa codifica per attivzare i comandi vocali tramite questa procedura:

- Selezionare STG 5F (infotrainmnt)
                      - STG lungo Coding funzione 07
                      - BYTE 24
                      - Abiliare il bit1
                      A quando pare compare questa schermata nel pannello centrale.
                      Qualcuno di voi ha conoscenza in materia o già sperimentato?
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vocali.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.8 KB 
ID: 1247890

white club
                      TESSERA N° 277

Commenta

Come su altre procedure vedi mirror-link al momento senza codici non fai niente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

ragazzi ho necessità di resettare la centralina comfort...mi sapete aiutare???
                          Bibe Wilkie Stiwy81

Commenta

Ma hai il backup originale?
                            sigpic

Commenta

cosa intendi?

Commenta

Scusa, avevo letto in fretta e risposto ancora più in fretta! Non ne ho idea se si possa fare tramite Vag oppure serva altro software VW e sopratutto se si possa fare in autonomia o serva il service..! Ma che problema hai?
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X