annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

ma possibile che i miei lavafari si attivino SEMPRE, basta che le luci siano accese? Da quello che scrivete, dovrei avere il secondo valore impostato ad 1..... controllerò
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

guarda io avevo fatto più prove quando non mi funzionavano e nel mio thread ne avevo parlato...ed effettivamente si attivavano solo alla 5 tergitura (nel senso al 5 lavaggio del vetro anteriore).

ora dato che quando lavo il vetro spruzzo solo un paio di volte in pratica non lavavo mai i fari...ora ho abbassato questo valore proprio per tenere puliti anche i bixeno.
      comunque stiwy la tua osservazione è valida...prova a controllare e poi facci sapere!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Mah.... a me, sinceramente, tutta questa voglia di lavare i fari non mi viene. Ogni volta che spruzza sul faro, il detergente, oltre che sui fari, finisce sul cofano e asciugando, lascia più sporco che pulito...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        io lo vorrei con le singole immagini del vag

Commenta

Straquoto quanto detto da Gianfry! Oltre a sprecarsene in quantità industriale durante l'azionamento dei lavafari, il detergente in sé e per sé, sui fari, non li pulisce gran ché, specie se pieni di moscerini o sporcizia. Piuttosto meglio pulirli insieme al parabrezza una volta tornato a casa, se sono troppo sporchi. Ovviamente è una mia opinione, ed è ciò che faccio io! Così facendo, in un anno e 4 mesi che ho l'auto, non ho ancora mai rabboccato il liquido detergente!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

vabbè alex karo, ma così facendo, nella vaschetta del detergente ti si sviluppano delle cozze OGM che nemmeno davanti all'Ilva di Taranto se le sognano

tornando IT: chissà se c'è qualche codifica anche per le frecce posteriori... non "vibrano", ma chissà
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

frecce posteriori per fare cosa?

Commenta

Andrea credo che gabri parlasse in generale .. e nel senso che esistendo quella anteriore per passare da lampade ad incandescenza a led ...ci potrebbe essere anche qualcosa per dietro , anche se dietro non si ha nessun tremolio. ..
                Tessera n°271 My GTI

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  tornando IT: chissà se c'è qualche codifica anche per le frecce posteriori... non "vibrano", ma chissà
                  No, non vibrano però in quel caso ti ricordo che sono stati cambiati entrambi i fari con quelli R che fisicamente sono molto diversi da quelli allo xeno, mentre nel caso del fanale posteriore non a led abbiamo solo messo due lampadine a led.
                  Molto probabilmente, chi ha sostituito le frecce anteriori con quelle a led (nel caso di fari allo xeno) non ha quel fastidioso tremolio

white club
                  TESSERA N° 277
                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

si, parlavo dei fari posteriori R
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si ma cosa puoi fari sui fari posteriori a LED che già non si è visto...???

dai sgancia la bomba.

Commenta

sui fari posteriori purtroppo non so nulla di nuovo, tuttavia per non lasciarvi proprio a bocca asciutta ho questo (non ricordo se fosse stato già postato in passato o meno)

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Gabri ahahahah! No no spero niente cozze, il detergente lo uso ovviamente per il parabrezza. Ma considerato che la vaschetta è molto capiente (4 o 5 litri se non sbaglio, maggiore rispetto a quella delle auto senza xeno proprio perché c'è bisogno di più liquido per i lavafari) ancora non ho terminato il pieno di fabbrica!

Comunque poi facci sapere cosa risulta dal controllo Vag sulla tua Golf, perché è strano che si attivino sempre...

P.S.: orrenda quella codifica delle frecce lampeggianti insieme alle luci diurne!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

confermo orrenda...però è sempre bello vedere cose nuove!

Commenta

maaaaa....nessuno ha mai provato questa???

http://www.stemei.de/pages/coding/vw...aktivieren.php

Commenta

Ma non ho mica capito cosa fa. Se sposta il devioluci su zero rimangono fisse le frecce anteriori tipo american style?
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X