annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Si ma le luci vano piede si accendono comunque all'apertura porta e poi rimangono accese in marcia, quindi averle accese ad apertura macchina a che pro?

Inviato da LG G2
    La mia MK7....

Commenta

io le ho disabilitate e quindi sono sempre spente...se si accendono all'apertura e basta è quello che vorrei.

che poi in realtà si parla ad apertura telecomando e non apertura porta...
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Con la seconda modifica sono completamente legate alle luci interne. quindi quando io apro la macchina con il teleconando si accendono con le luci interne, quando spengo la macchina e tolgo la chiave si accendono quando chiudo la macchina con il telecomando si spengono

- - - Aggiornato - - -

Si è per tutti

Commenta

Buongiorno a tutti.
          Volevo riprendere il discorso dell'attivazione del Coming Home per chi (come me) non ha il Light pack come accessorio.
          Proprio stamattina ho effettuato la codifica tramite VAG sulla nuova Up! di mia moglie e funziona perfettamente; ho provato la codifica della prima pagina sulla golf ma non funziona. Secondo me l'attivazione di tale funzione è solo una questione di modifica VAG e non di pacchetto a pagamento.
          Sul rinomato sito ankk-vagcom.com ho trovato questi due video interessanti, ma non ho provato ancora a fare la modifica:

Pagina di riferimento: ankk-vagcom.com/golf-7-5g-coming-leaving-home

Pagina di riferimento: ankk-vagcom.com/golf-7-5g-coming-leaving-home-avec-anti-brouillard-xenon-et-led

Nel primo video la golf con i fari alogeni ha attivo il coming home su fendinebbia, mentre nel secondo video la golf ha i fari allo XENO con coming home su XENO/LED/FENDINEBBIA.
          Qualcuno di voi ha qualche consiglio su quale modifica occorrerebbe per attivare questa funzione correttamente?
          Grazie - Ciao

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Attivato coming home (se si chiama così) su fendinebbia e fari posteriori solo esterni, valuterò se estendere anche ai led targa e ai fari interni degli stop.
            Il funzionamento avviene come per le luci interne.

Commenta

ciao ragazzi sto valutando di comprare il vag-com mi potete essere d'aiuto per dove acquistarlo!? io ho visto questo sito lo conoscete!?http://usato-ricambi-auto.vivastreet...2015/115468727

Commenta

In riferimento alle codifiche presenti a inizio discussione,
                oggi ho fatto tutta la lista tra quelle di mio interesse,alcune vanno altre no,
                vettura nuova costruzione aprile 2015,
                nello specifico:

Attivazione visualizzazione litri rimanenti al pieno serbatoio - non funziona

Visualizzazione stato di carica della batteria - non funziona

Modificare l'intervallo di intervento del sistema Lavafari - manca stringa

Modificare la risposta ritardata del sistema lavafari - manca stringa

Modificare la durata della tergitura del sistema lavafari - manca stringa

Attivazione intensità massima luci - come già scritto mi pare,si modifica ma in sostanza non cambia nulla

Aumentare intensità luci di retromarcia - impostata di default a 96,post modifica a 100 torna a 96

Accensione led sotto gli specchietti quando sono chiusi - non funziona (e questa la volevo proprio attivare....)
                La mia MK7....

Commenta

Perché non si aggiunge il coming home per chi non ha il pacchetto luci?

Commenta

Dovete preparare un post come da specifiche,come presente nel primo post.
                    La mia MK7....

Commenta

- Attivazione Coming home senza l’optional luci (quando si apre la portiera o si usa il telecomando per sbloccare le portiere, si accendono fendinebbia e luci posteriori)

fendinebbia:
                      • Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                      • Security acess -> Funzione 16
                      • Inserisci il codice di accesso 31347
                      • Adaptation -> Funzione 10
                      • Leaving home fendinebbia SX:
                      • Leuchte 12NL LB45 lichtfunktion C12: not active ----> selezionare "interior light"
                      • Leuchte 12NL LB45 dimmingwert CD12: 126
                      • Leuchte 12NL LB45 dimming-direction CD12: ----> maximize
                      • Leaving home fendinebbia DX
                      • Leuchte 13NL RB5 lichtfunktion C13: not active ----> selezionare "interior light"
                      • Leuchte 13NL RB5 dimmingwert CD13: 126
                      • Leuchte 13NL RB5 dimming-direction CD13: ----> maximize

Fari posteriori esterni al baule

• Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                      • Security acess -> Funzione 16
                      • Inserisci il codice di accesso 31347
                      • Adaptation -> Funzione 10
                      • Leaving home fari posteriori (lato freno posteriore)
                      • Lato sinistro:
                      • Leuchte 20BR LA71-Lichtfunktion E 20: Not active ---> selezionare "interior light"
                      • Leuchte20BR LA71-Dimmwert EF20 ----> modificare con "28"
                      • Lato destro:
                      • Leuchte 21BR RC8-Lichtfunktion E 21: Not active ---> selezionare "Interior light"
                      • Leuchte 21BR RC8-Dimmwert EF 21 ——>modificare con "28"

può andare?

Commenta

Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi sto valutando di comprare il vag-com mi potete essere d'aiuto per dove acquistarlo!? io ho visto questo sito lo conoscete!?http://usato-ricambi-auto.vivastreet...2015/115468727
                        Marco ti ho appena risposto nella tua discussione, vai a dare un'occhiata lì!

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                        In riferimento alle codifiche presenti a inizio discussione,
                        oggi ho fatto tutta la lista tra quelle di mio interesse,alcune vanno altre no,
                        vettura nuova costruzione aprile 2015,
                        nello specifico:

Attivazione visualizzazione litri rimanenti al pieno serbatoio - non funziona
                        Visualizzazione stato di carica della batteria - non funziona
                        Modificare l'intervallo di intervento del sistema Lavafari - manca stringa
                        Modificare la risposta ritardata del sistema lavafari - manca stringa
                        Modificare la durata della tergitura del sistema lavafari - manca stringa
                        Attivazione intensità massima luci - come già scritto mi pare,si modifica ma in sostanza non cambia nulla
                        Aumentare intensità luci di retromarcia - impostata di default a 96,post modifica a 100 torna a 96
                        Accensione led sotto gli specchietti quando sono chiusi - non funziona (e questa la volevo proprio attivare....)
                        Sergio è veramente strano che tutte queste numerose codifiche sulla tua non vanno...io ad eccezione dell'ultima le ho attivate tutte correttamente sulla mia! Che versione di Vag hai? A meno ché non sia cambiato qualcosa nelle varie centraline delle ultime auto prodotte...!

P.S.: per quanto riguarda l'attivazione intensità massimo delle luci diurne, non è vero che non cambia nulla, perché di fabbrica l'intensità massima è solo con selettore luci su 0 o Auto (con fari spenti), mentre dopo questa modifica anche impostando il selettore su luci di posizione l'intensità ti resterà sempre massima!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Quest'ultima e led accesi sotto specchietti chiusi, l'ho fatta ieri sera sulla mia GTD e funziona....
                          Volevo chiedere a @molochgrifone dove viene visualizzato il comando DRL su Composition media... Grazie!

Commenta

Qui Gianfry

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01685.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.5 KB 
ID: 1244953
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Grazie... L'ho cercato lì... ma a me non è comparso... Proverò a rifare la codifica! Avrò sbagliato qualcosa... Tutto il resto funziona, comprese frecce Safety Car!!!

Commenta

Vag 12.12.3,
                                come ho scritto nella lista alcune stringhe non esistono proprio,
                                altre tipo led sotto gli specchi pur attivate non funzionano a modo,in settimana le ricontrollo tutte una per una.
                                La mia MK7....

Commenta

Sto operando...
                                X