annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Si certo, non lo mettevo in dubbio. Avrei anche trovato il sensore in Polonia, ma costa un botto e ci sarebbe sempre l'incognita di dover aggiungere cablaggi o cambiare il guscio del sensore pioggia/crepuscolare per inserirlo. Quindi in sostanza la codifica che ho trovato è tanto interessante quanto inutile, dato che serve solo a quei pochi che osano mettere il sensore in oggetto come retrofit.

La mia teoria si basava sul fatto che avendo VW molti sistemi modulari, con centraline e sensori che servono più servizi, ci fossero in giro vetture con questo sensore presente ma senza riconoscimento segnali e lane assist attivo, ma mi sembra di capire che specialmente in Italia non sia così. Tra l'altro sempre da noi è necessario per il Sign Assist (ma non per il Lane Assist) il Discovery Pro, che ha quanto ho capito aiuta il Sign Assist fornendo il DB dei limiti stradali che ha nel navi (lo fa anche il mio RNS 310). Per me dipende anche dalla bassa qualità della segnaletica verticale in Italia, se giri in Francia o Germania i cartelli sono molto più riconoscibili, precisi e standard nelle installazioni.

Commenta

ti assicuro che il sign assist riconosce i segnali al volo, anche in condizioni atmosferiche non ottimali; anch'io pensavo fose una mezza cavolata, ma ti accorgi che funnziona quando ti trovi in una zona con dei lavori in corso, il db in quel casi non può nulla
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

OT

Colpa mia che sono troppo diffidente dei gestori stradali italiani allora!!! Comunque 900 euro di differenza che devo spendere per il discovery pro per avere il sign assist (con Lane assist + DLA già pagato e installato) sono tanti. Andare sul configuratore VW Germania fa solo incavolare, lì con 2000,00 euro prendi tutti gli aiuti alla guida e con 350,00 gli Xeno.

/OT

Commenta

Beh, è arrivata l'ora di trovare un coraggioso che trasformi la sua Golf in una safety car

Select -> 9 Central Electronik -> Security Access -> 31347
          Adaptation -> Channel: (4) Leuchte16BLK SLB35BLK SL KC9-Lichtfunktion A16: Set = Blinken lins Dunkelphase. (Default:Blinken Links Hellphase)
          Adaptation -> Channel: (4) Leuchte17TFL R BLK SRB3TFL R BLK SR KC3-Lichtfunktion A17: Set = Blinken rechts Dunkelphase. (Default: Blinken rechts Hellphase)

Guardate un po'.....

Anche la chiusura è scenografica

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

L'effetto è veramente molto bello, molto scenografico!! Ma ci vuole davvero coraggio ad attivare sta funzione, anche perché le FdO potrebbero avere qualcosa da ridire visto che c'è l'effetto lampeggiante in uso solo in situazioni d'emergenza ai vari mezzi abilitati!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ahahah! Belle, ho qualche dubbio circa la legalità della modifica,m a di sicuro quello che segue non può dire di non aver visto la freccia!

Commenta

Fantastiche le frecce, le voglio

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Minuto 1:03
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi che voi sappiate, è possibile da vag far suonare il clacson all' apertura delle porte con allarme inserito?
                    Nel senso che si io chiudo la macchina ed un mal intenzionato apre la porta, il clacson comincia a suonare.
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Tutte te le trovi Gabri!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ma che sono ste robe che luccicanoo?? Le voglio provare assolutamente! Domani provo!!
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                          Ragazzi che voi sappiate, è possibile da vag far suonare il clacson all' apertura delle porte con allarme inserito?
                          Nel senso che si io chiudo la macchina ed un mal intenzionato apre la porta, il clacson comincia a suonare.
                          Quindi far suonare il clacson oltre alla sirena dell'allarme?
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81 io non il volumetrico quindi non dovrei avere nessuna sirena.... si il clacson fisso o meglio a intermittenza
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

No, non è possibile
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

In riferimento alle frecce posteriori con doppio lampeggio non è che si possono attivare anche le dinamiche stile Audi.... magari
                                Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X