direi che comunque va bene! a me interessa la possibilità di avere solo le diurne e posizioni posteriori per determinati casi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
pensa che ho smontato i fari per cambiare la luce retromarcia e non ci ho fatto caso! poi controllo meglio, ero partito sicuro dato che era cosi sulla mia precedente octavia (su base golf 5)
Commenta
-
Le luci di svolta "funzionano". Funziona solo se si prende un tornante stretto e veloce perché è il raggio di sterzata che deve compiere il volante per attivare la funzione che impedisce l'accensione ad una velocità più elevata. Provate su un rettilineo sopra i 40km/h ad inserire una freccia, vedrete che si accendono
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioL'altro giorno ho attivato l'accensione delle luci di svolta a 60 Km/h, si accendono sempre da 40 km/h in giù... a qualcun altro ha fatto lo stesso?
Dovrebbero invece correttamente funzionare anche sopra i 40 km/h e fino ai 60 se si azionano gli indicatori di direzione!
- - - Aggiornato - - -
@MK7 Filì abbiamo scritto insieme la stessa cosa!
Commenta
-
Non ci ho fatto caso sinceramente Filì, ho fatto pochi percorsi al buio e non mi è venuto in mente...Alla prossima occasione cercherò di ricordarmelo e di fare un pò di prove!
Commenta
-
.Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 10:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggioLe luci di svolta "funzionano".
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioNaturalmente ho provato inserendo la freccia oltre i 60 e non funziona, nel frattempo ho diminuito la velocità e a 40 si sono accesi (fari bi-xeno con DLA)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioFunzioneranno sulla tua, sulla mia sono rimaste come in origine. Per questo ho chiesto ad Alex se vanno, perché io non ho i bi-xenon
Commenta
-
ragazzi una domanda.
io sto usando la versione 12.12.0 ma mi trovo male per svariati motivi:
1) è parzialmente in tedesco
2) i bit delle varie centraline sono quasi tutti senza descrizione
3) non mi entra in alcuni canali tipo le porte posteriori
anche a voi è così?che versione usate?
nessuno che ha un feedback sulla 12.12.3 che dovrebbe essere l'utlima?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
Commenta