annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mariotto
    ha risposto
    Qualcuno mi può spiegare la procedura per ricodificare con Vcds, una centralina confort per sostituirla per golf7, anche perché nn trovo quella che monta ora La 5Q0 959593B
    Ma avrei trovato una che è 5Q4 959 593C con la versione 20.4 vcds sarà possibile ?
    Ultima modifica di mariotto; 31/08/2020, 16:10.

Lascia un commento:

• Marco62
    ha risposto
    Buongiorno scusate ma sulla mia golf 7.5 2019 1.5 TSI non riesco ad attivare la codifica per chiudere i finestrini in caso di pioggia è diverso tempo e vari tentativi ma non ci riesco propio. Provo a seguire la codifica descritta inizio trend ma non trovo le voci della prima parte segnate in rosso a che rigo stanno?. io ho VCDS 19.6.2 ITT

Funzione chiusura causa pioggia (finestrini che si chiudono se piove - serve il sensore pioggia) thanks to @ninodfr)
    1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
    2. Security acess -> Funzione 16
    3. Inserisci il codice di accesso 31347
    4. Adaptation -> Funzione 10
    5. Cercare: Access control 2-Regenschliessen_ein_aus - Selezionare: Active
    6. Cercare: Access control 2-Regenschliessen_art - Selezionare: Permanent
    7. Cercare: Access control 2-Menuesteuerung Regenschliessen – Selezionare: Active (attiva il menù nell'infotainment)
    8. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
    9. Security acess -> Funzione 16
    10. Inserisci il codice di accesso 31347
    11. Coding -> Funzione 07
    12. Seleziona il modulo RLFS come da immagine sotto
    13. Seleziona: Long Coding Helper
    14. Seleziona Byte 0
    15. Attiva il bit 1 ed il bit 2 (il nuovo codice dovrebbe cambiare in 06A8DD) come da immagine sotto
    16. Click Exit e poi Do it!
    Potete aiutarmi in qualche modo grazie.

Lascia un commento:

• Randal
    ha risposto
    Domenicodux2020 Ciao e benvenuto nella community.

Come prima cosa ti ho cancellato un post perché l’hai pubblicato doppio tranquillo succede .

Per quanto riguarda il pagamento di una prestazione non è permesso richiedere o prestare attività A PAGAMENTO al di fuori dell’area sponsor quindi invito gli eventuali “volontari” che si prestano a farti il lavoro a contattarti privatamente. Grazie

Tutto questo semplicemente nel rispetto del Regolamento che avete accettato e per evitare di dover “rincorrevi” per il forum sanzionarvi e in alcuni casi bannarvi.

Lascia un commento:

• Domenicodux2020
    ha risposto
    Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum.... Ho una golf 7.5 del 2018 modello sound, e vorrei attivare lane assist... La macchina Ha telecamera navi acc parcheggio automatico e telecamera su vetro..... Qqualkuno mi sa dire come attivarlo e se magari c'è Qqualkuno in Veneto che me lo fa logicamente pagando..... Grazie

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    ciaooo
    confermo robybear io non ho l'antifurto e a me si sente il clacson

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    Io lo avevo sulla Polo: la codifica è la quella, se hai l'antifurto originale installato dalla casa, senti il bip, altrimenti senti il clacson.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
    # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Lascia un commento:

• Junior 75
    ha risposto
    No non intendevo tramite clacson, ma il classico bip originale dell'antifurto.

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto
    Junior 75 la codifica da te richiesta è scritta nel primo post di questa discussione, sotto il titolo Funzione per attivazione antifurto all'apertura porte e baule tramite clacson: [thanks to Maxpoz].
    Ciao

Lascia un commento:

• Junior 75
    ha risposto
    Sai la codifica per attivare il bip dell'antifurto originale della golf 7,quando apri e chiudi l'auto?

Lascia un commento:

• Junior 75
    ha risposto
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Queste codifiche funzionano anche sulla golf sportsvan del 2015?

Io vorrei sapere la codifica per attivare il bip in apertura e chiusura dell'antifurto originale che ho, e se si può attivare anche il suono del clacson quando suona l'antifurto grazie.

Lascia un commento:

• Marco_M89
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: ho retrofittato la telecamera anteriore per il lane assist, light assist ecc.., ora per proseguire con la calibrazione mi serve una codifica che non mi dia errori se non quello dei basic settings.
    L’ideale sarebbe che qualcuno che possiede una Golf 7 prodotta tra il 2016 e il 2017 dotata almeno di ACC (meglio se anche bixeno e blind spot assist), mi postasse la codifica della A5 o comunque un autoscan vcds.
    So che il target di utenti è ristretto ma spero che qualcuno di questi legga questo post e mi possa dare una mano..
    io possiedo acc, lane assist, riconoscimento cartelli, front assist e fari afs con dynamic light assist (quelli che creano il cono d'ombra per le altre vetture)

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    Puoi farlo così, senza vag...

https://youtu.be/VKwx3yvnanM

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

Lascia un commento:

• Gillo92
    ha risposto
    Qualcuno di voi per caso sa dirmi se esiste un modo per ricalibrare o motoposizionatori tramite vag? Ne ho sostituito uno e tramite clima effettua la regolazione dei finecorsa ma rimane sballato quando punto i gradi del riscaldamento
    Grazie in anticipo

Lascia un commento:

• Vincenzo111
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: ho retrofittato la telecamera anteriore per il lane assist, light assist ecc.., ora per proseguire con la calibrazione mi serve una codifica che non mi dia errori se non quello dei basic settings.
    L’ideale sarebbe che qualcuno che possiede una Golf 7 prodotta tra il 2016 e il 2017 dotata almeno di ACC (meglio se anche bixeno e blind spot assist), mi postasse la codifica della A5 o comunque un autoscan vcds.
    So che il target di utenti è ristretto ma spero che qualcuno di questi legga questo post e mi possa dare una mano..

Lascia un commento:

• pittis
    ha risposto
    Si si, obd torque lo acquistai tempo fa...il manometro del turbo lo misi sulla golf 6, su questa volevo evitare di metterlo..grazie lo stesso

Lascia un commento:

Sto operando...
X