annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Domani riprovo con l attivazione della velocità aria in Auto e poi il bip di on off Dell antifurto originale.
Inoltre su la mia Highline il laptimer ovvero il cronometro non si può attivare... ma indagherò.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Interessante anche questa funzione:
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post949789
Per tenere aggiornata la discussione e il primo post,possiamo inserire questa codifica a inizio discussione?
Inoltre,leggo che stai facendo ulteriori codifiche,vedi velocità aria e bip antifurto,anche queste interessanti,
dettaglia quando hai risolto le specifiche della codifica così teniamo aggiornato il post.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioOttimo io ho ordinato il cavoora vediamo chi arriva prima.. lui o la Car
Commenta
-
ciao a tutti... una domanda.. oltre all'intensità della luce retromarcia sapete se anche le frecce anteriori e posteriori hanno intensità modificabile!?Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
tutte le luci hanno la funzione dimmer, anche i led interni del clima, gestibile via odis (e credo anche via vag)
Commenta
-
Ragazzi ho un quesito....io ho il light pack e quindi il sensore luce, vorrei tenere il devioluci sempre su AUTO, ma così facendo quando giro le chiavi al primo scatto le luci esterne sono già tutte accese e quando avvio il motore l' illuminazione interna ed esterna "lampeggia"per lo spunto del motorino d'avviamento e non è il massimo.....
Il clima invece se è attivo e spengo la macchina, al prossimo avvio si attiva gradualmente a motore avviato, esisterà una codifica per attivare le luci a motore avviato?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiotutte le luci hanno la funzione dimmer, anche i led interni del clima, gestibile via odis (e credo anche via vag)sigpic
Commenta
-
Penso che molto difficilmente possa esistere la codifica da te richiesta, la vedo proprio proibitiva come cosa... E comunque al giorno d'oggi nessuno ne ha mai letto niente... L'unica, purtroppo, è portare il selettore su 0 prima dell'accensione e poi, dopo l'accensione, riportarlo su Auto!
Commenta
-
Solo sulla retro, ma c'è l'avevo già al 100%. Ho trovato le codifiche per aumentare la luminosità dei led del climatizzatore, per rendere l'idea di cosa si può fare
Commenta
-
Tra le varie opzioni dove c'è l'intensità retro non c'è nulla che faccia pensare alle frecce?
Inviato dal mio GT-I9192Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Commenta
Commenta