annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Bibe anche sulla tua Golf 5 è tradotto poco e male come sulla Golf 7? Intendo il cavo con il software 12.12.

Commenta

Quello che usavo io sulla V era perfettamente tutto tradotto... Non capisco perchè adesso ci mettano così tanto, la VII è uscita da un pezzo ormai!
      sigpic

Commenta

Ma poi quando sono tradotti sono di una facilità bestiale...

Commenta

Non l'ho ancora provato quello nuovo,
          quello vecchio non ci ho mai fatto long coding a dire il vero,
          solo le funzioni di base ma mi pare che fosse tutto in inglese,altro che italiano.
          La mia MK7....

Commenta

Sì, per tradotto intendo Inglese. In Italiano credo ci sia solo Odis, ma magari sbaglio.

Commenta

Buonasera ragazzi; sto valutando l'acquisto anche io di un cavo VAG per fare qualche codifica; per chi non ha il DPS e volesse anche solo impostare il profilo sport non c'è ancora nulla mi pare, vero? Perchè questa cosa mi interesserebbe parecchio...in alternativa, una codifica per attivare il DPS, considerando che comunque per farlo funzionare serve acquistare la cornice leva cambio con il tasto ed il cablaggio...
              Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

Commenta

Esiste anche una discussione in merito (usa il cerca) al momento non è fattibile...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Cortesemente potete aiutarmi a capire come mai sulla 09 cent. El. Accanto ai bit non mi da le voci associate? Mi da solo i quadratini da spuntare. Ma invece sulla 08 per esempio c è riportato.
                  Ps. Stasera ho attivato sul display centrale la visualizzazione dello stile di guida DPS. Ogni volta che lo seleziono mi da la voce anche sul display fronte volante. E ogni volta che accendo il quadro mi dice lo stile di guida.

Purtroppo non mi attiva la velocità dell aria condizionata in automatico mi riconosce il Long coding lo accetta ma poi si toglie segno spunta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

credo sia un problema di aggiornamento sw, ma dovresti verificare che cavo hai e che versione sw puoi installare prima di renderlo inservibile
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Le modifiche comunque le faccio...ma mi piaceva vedere cosa c era scritto.

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Visto che sei riuscito ad attivare la visualizzazione del profilo di guida sul display centrale, non è che per caso, hai visto se si riesce ad eliminare l'indicazione del DPS in alto a sx nel navigatore?
                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Mares intendevo così
                          http://youtu.be/7UpSMrL1Rsk
                          Questa è la modifica di oggi fatta sulla mia golf. Il video è stato fatto sulla mia golf.
                          L individual me lo riconosce come Race!!!!!

Ma secondo voi perché non mi mantiene impostazione velocità in auto del clima?

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                            Stasera ho attivato sul display centrale la visualizzazione dello stile di guida DPS. Ogni volta che lo seleziono mi da la voce anche sul display fronte volante. E ogni volta che accendo il quadro mi dice lo stile di guida.
                            Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                            @Mares intendevo così
                            http://youtu.be/7UpSMrL1Rsk
                            Questa è la modifica di oggi fatta sulla mia golf. Il video è stato fatto sulla mia golf.
                            L individual me lo riconosce come Race!!!!!
                            Ma come hai fatto ad attivare questa visualizzazione? Quale è la codifica che hai eseguito?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ho seguito tale procedura molto semplice
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1420237713918.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 167.3 KB 
ID: 1243249

Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Grazie Salvatore!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                X