annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Lui vorrebbe che quando navighi anziché la scritta "Normal" o "Individual", per dire, si vedesse il nome della strada che stai percorrendo.
    Vorrebbe disattivare solo quello, non il DPS.

Comunque non penso esista un'impostazione del genere, per ora.

Commenta

Haaaa! Ma allora non è che ha trovato la soluzione..! Ne parliamo da un anno! Magari si potesse fare! saremmo interessati in molti.. ragazzi ma cercate di essere chiari però quando scrivete!
      sigpic

Commenta

Ma allora non ho capito nulla: quella procedura serve o non serve, per visualizzare i nomi delle vie, al posto del tipo di guida selezionato? Spero proprio di si! Comunque a me andrebbe bene, anche DISATTIVARE definitivamente il DPS, pur di vedere i nomi delle vie.
        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che tramite VAG mi può rendere illimitati gli interventi sul volante quando uso il "lane assist"? In questo modo in teoria, l'auto potrebbe tenere la strada da sola in autostrada, senza ogni volta avvisarmi dopo 5 interventi di prendere il controllo del volante.
          Inoltre vorrei abbassare l'accensione degli abbaglianti automatici, dai 65 Km/h a 10 o 20.

Qualcuno mi può aiutare? Sono disposto a spostarmi in ogni parte del nord-centro Italia.

Grazie mille
          ------

Novità?
          Io c'ho provato, ma non mi fa modificare... comunque se passi da Roma, scrivimi

Commenta

Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
            Ma allora non ho capito nulla: quella procedura serve o non serve, per visualizzare i nomi delle vie, al posto del tipo di guida selezionato? Spero proprio di si! Comunque a me andrebbe bene, anche DISATTIVARE definitivamente il DPS, pur di vedere i nomi delle vie.
            Secondo me così com'è data no.
            sigpic

Commenta

Mah. Speriamo che prima o poi diventi possibile.
              GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Ciao a tutti. Ho ordinato per la mia golf 7 il selettore luci con la voce Auto e il sensore di luminosità. Beh credo che avendo il sensore posso attivare tramite vag sia Coming che il leaving home? Giusto? Mi confermate tale attivazione?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ragazzi non vorrei dire una stupidaggine ma a me mi dice sempre in che via sono quando sono in modalità navi e in più forse non mi dice in che modalità sono e possibile? Come posso faccio foto ...
                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Esatto Luca fai foto...perché saresti il primo ad avere questa visualizzazione anziché la modalità del DPS/DCC. E' anche vero che tu hai il Car Net con le mappe di Google, quindi forse potrebbe cambiare qualcosa per questo motivo rispetto a noi
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

In modalità navi ti indica il nome deriva strada sul CDB, ma non sul discover
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Buonasera a tutti.
                        Ieri mi sono dedicato un pò alla mia Golf con il cavo Vag.
                        Ho inizialmente controllato l'intensità delle luci retromarcia che erano già impostate al 100%.
                        Poi ho codificato le luci targa a led (non OEM) tramite la procedura indicata nel primo post; conseguentemente ho tolto la resistenza precedentemente installata con il risultato che non si accende alcuna spia del check luci e ho eliminato la così tanto discussa resistenza che prendeva in giro la centralina.
                        Poi ho provato la seguente codifica trovata in un file pdf - precedentemente condivisa da @salvatorerc nelle pagine passate - che serve ad impostare l'intervento delle luci di svolta da 40 Km/h a 60 Km/h; ecco il procedimento:

1. Modulo 09 Cent. Elect.
                        2. Security Access “31347”
                        3. Adaptation
                        4. Channel:“(4)-static AFS light-‐Upper speed threshold”
                        a. Nuovo valore: 60.0 (Limite massimo)
                        b. Valore di Default: 40.0 km/h

Testata su strada subito dopo e funziona (mettendo la freccia poco sotto i 60 km/h si accende la luce di svolta corrispondente).

Ciao a tutti

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Bene! Ho aggiornato il primo post!
                          sigpic

Commenta

Ciao a tutti... ho acquistato il Nuovo selettore con la Voce Auto + il cavo con sensore luminosità . L'ho montato e configurato come da istruzioni per far accendere le posizioni con una determinata luce e gli anabbaglianti con determinata luce. Funziona tutto regolarmente.

Purtroppo ho un problema non riesco a far Funzionare Coming home e living home. Ho seguito le due procedure indicate in prima pagina:

- Attivazione Coming home automatico (quando spegni la macchina e apri la portiera si accendono le luci anteriori e posteriori)

1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                            2. Security acess -> Funzione 16
                            3. Inserisci il codice di accesso 31347
                            4. Adaptation -> Funzione 10
                            5. (1) Comfort Illuminazione Coming Home Select Verbaustatus
                            6. Impostare su "automatic"

- Coming/Leaving home su fendinebbia (invece che su xeno)

1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                            2. Security acess -> Funzione 16
                            3. Inserisci il codice di accesso 31347
                            4. Adaptation -> Funzione 10
                            5. Cercare sotto "Comfort-Illumination" e impostare il valore su "Fog Light"

Vengono accettati dal sistema infatti sul display della Golf viene visualizzata alla voce Luci la sotto voce Coming home e bisogna impostare la sua durata.

Ma purtroppo non funziona.

Inoltre sul Vag sotto la voce Coming home ci sono altre voci che poi ho anche variato come:

- Impostazione se si vuole attivarli tramite apertura porta o ignition (forse è la levetta), qui le ho utilizzate tutte e due.
                            - Ho attivato anche una durata presumo tramite vag di 15s , ma nulla
                            - Ho impostato anche l 'accensione sia Anabbagliante che Fendinebbia , ma nulla.

Sono andato ad attivare anche il living home , dalla voce dedicata e successivamente lo vedevo sempre sul display della golf , ma non funziona neanche quello.

A questo punto non capisco.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sensore Golf 7 (5).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 990.7 KB 
ID: 1242838
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sensore Golf 7 (2).jpg 
Dimensione: 1,014.4 KB 
ID: 1242839Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sensore Golf 7 (7).jpg 
Dimensione: 969.7 KB 
ID: 1242840
                            Ultima modifica di salvatorerc; 14/12/2014, 21:32.
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ma il sensore e il devioluci sono originali?

Commenta

Il devoluci si ... il sensore no. Però funziona perfettamente il sensore.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Sto operando...
                                X