annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Qualcuno può verificare se la mod (trovata su un forum) funziona?

Serve per far accendere i fari antinebbia assieme agli abbaglianti.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...0D7p7jLI3zsbYw

Se compro il cavo lo faccio solo se questa modifica funziona...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mod fog + high beam.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 698.8 KB 
ID: 1242177
      sigpic
      Golf GTI 7 Performance - - - > link

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Ho letto con interesse il file pdf che hai condiviso. Ho tradotto con google e ho trovato un paio di cose interessanti.

-La prima (ultima modifica dell'ultima pagina - 19) è l'aumento da 40km/h a 60 km/h il limite di intervento delle luci di svolta, ovvero smettono di azionarsi automaticamente a 60 e non a 40.
        Sul file è scritto che questa modifica non funziona, ma tra il gruppo di modifiche non funzionanti c'è anche la visualizzazione dello stato della batteria, che, almeno sulla mia auto funziona correttamente. Potrebbe essere interessante da provare.

-L'altra modifica "curiosa" è la prima di pag. 16 ovvero l'attivazione di entrambi i retronebbia; io sono fermamente convinto che, nel fanale posteriore destro non a LED, ci sia un'altra lampada retronebbia perfettamente funzionante ma non attiva che dovrebbe funzionare per i modelli con guida a destra ma non ho certezza della cosa.
        Anche per questa modifica, sul file c'è scritto che non è funzionante. Se la codifica funzionasse la mia convinzione sarebbe sensata.

-Altra modifica che mi ha incuriosito ma che non sono riuscito a tradurre perfettamente è la prima di pag. 5. Da quello che sono riuscito a capire, con questa modifica si potrebbero abbassare i finestrini tramite i pulsanti sulle portiere senza inserire la chiave (cosa che fanno già di default chi ha il pulsante anzichè la chiave di avviamento, ovviamente a motore spento e senza accendere il quadro prima).
        Se qualcuno mastica il portoghese meglio di me e di google potrebbe darmi conferma di questa ultima modifica?

Grazie
        Nicola hai più provato ad attivare queste codifiche? Io sarei MOLTO interessato a quella dell'aumento del limite di intervento delle luci di svolta, mi farebbe davvero comodissimo portarlo a 60 km/h! Che mi sai dire a tal proposito? Notizie positive?!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

.
          Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 09:51.

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ok grazie mille aspetto quanto prima tuoi aggiornamenti!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

C'è qualcuno che tramite VAG mi può rendere illimitati gli interventi sul volante quando uso il "lane assist"? In questo modo in teoria, l'auto potrebbe tenere la strada da sola in autostrada, senza ogni volta avvisarmi dopo 5 interventi di prendere il controllo del volante.
              Inoltre vorrei abbassare l'accensione degli abbaglianti automatici, dai 65 Km/h a 10 o 20.

Qualcuno mi può aiutare? Sono disposto a spostarmi in ogni parte del nord-centro Italia.

Grazie mille
              ------

Novità?
              Ultima modifica di vsauditore; 11/11/2014, 20:33.
              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Toc Toc?

Commenta

Evidentemente non c'è nessuno che sappia farlo...

Commenta

Uff..peccato

Commenta

Riporto qui la domanda che ho postato nella discussione riguardante il dps, spero che qualche anima pia possa aiutarmi:
                      Chi fosse in possesso di VAG, meglio ancora vcds, e soprattutto ci dps di serie!
                      Cliccate sul pulsante "application", da lì, tasto in basso a sinistra, si entra in un altro menù, si seleziona "centralina 09", adaptation, go
                      se potete salvate tutti i settaggi!
                      Spero di essere stato abbastanza chiaro!
                      ho riportato quello che mi è stato chiesto!
                      per eventuali domande non fatevi problemi a chiedere
                      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Ciao matteoMK71983! Avevi chiesto se era possibile disattivare il DPS x poi poter visualizzare il nome delle vie che percorro, nel Discover PRO?
                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Non ho capito. A cosa servirebbe sto passaggio?
                          sigpic

Commenta

Penso per avere le vie sul navi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Wilkie, gli serve per vedere i nomi delle strade sul discover pro in alto a sinistra, dove invece vede l'indicazione del profilo di guida selezionato col DPS.

Commenta

Allora fantastico! Ma così non si perdono le funzioni del DPS giusto? Cosa intendete per "disattivare"?
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X