annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

No, ce l'ha chi me lo installa
    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Di Bergamo nessuno per farmi qualche modifica? Pagando?

Commenta

Ma quando si smanetta con il vag il quadro strumenti deve essere acceso? Ovvero con chiave inserita? Ho provato ora in velocità ma non mi fa neppure l'auto scan... Il cavo lo riconosce, ma si blocca anche facendo il test...
        ovviamente connessione a internet disattivata... Non vorrei far danni!

Commenta

Sì quadro girato o motore acceso..
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ottimo grazie @Brilly GTI ma come al mio solito qualcosa non funzia... mi riconosce il cavo, ma quando provo a fare l'autoscan o qualsiasi altra operazione il programma si blocca e l'unico modo per farlo ripartire è quello di scollegare l'usb (uso win su macchina virtuale da mac... magari è quello che crea problemi...)...
            Studierò il problema nella speranza di saltarne fuori...

Che giramento...

edit: disinstallato e reinstallato il tutto... me l'aveva riconosciuto e aveva iniziato a fare l'autoscan poi tutto piantato... che p@lle... vedrò se combino con un pc di un amico... magari è win sotto mac che non gli piace... (win 7 64 bit)
            Ultima modifica di Raptor21; 15/09/2014, 17:22.

Commenta

Io lo uso con Win 7 64 bit, ma su un PC. Anch'io ho un po' tribolato per farlo funzionare.

Commenta

Grazie cyberfra sicuramente nei prossimi giorni ci riprovo con più calma, se continuavo oggi lanciavo tutto fuori dalla finestra!!

Commenta

Oggi ho chiesto al Service se le modifiche potessero creare problemini di garanzia, mi hanno detto di no, anzi la tolleranza si espande anche ad altre modifiche più invasive (centralina)!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

ragazzi io non ho mai fatto modifiche via vag (nemmeno ce l'ho) ma questo Visualizzazione stato di carica della batteria (S.O.C. - State Of Charge):
                    senza mai modificare nulla ce l'ho di default.
                    iugin modifiche alla centralina finchè non se ne rendono conto passano.........

Commenta

Tieni premuto l'azzeramento dei km ed abbi fede. Vedrai che prima o poi cambia menù e ti mostra il S.O.C. Ad ogni modo prima azzera il parziale, poi cambia il menu dopo un tot di tempo. Una volta finito riappare il vecchio parziale

Commenta

Ciao ragazzi... Finalmente anche a me è arrivato il cavo e mi sono cimentato nelle modifiche descritte.. Mi sono riuscite quasi tutte (ovviamente quelle che potevo attivare non avendo ne il sensore pioggia ne i lavafari) tranne la funzione coming home che risulta attiva sia da computer che da composition ed il lampeggio comfort portato prima a 5 lampeggi poi a 4 ma funziona sempre e solo con 3 lampeggi come da default...
                        Anche a me interesserebbe agire sul selettore di guida pur non avendo l optional e chiedo se qualcuno sia riuscito a tenere accese entrambe le luci diurne quando si va ad azionare una freccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Scusate... ho provato a chiedere in privato ma non ho avuto risposta... e quindi chiedo già scusa se la cosa è stata gia detta ma forse nelle 65 pagine mi è sfuggito.
                          Ho un amico che lavora in Volkswagen Service... Se vado con una stampa delle attivazioni che si possono fare ( a me interesserebbe per esempio i led con specchi chiusi ) loro con il VAS riescono? I passaggi sono gli stessi?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

C'è scritto anche, comunque No con il VAS è diverso
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Buongiorno, ho letto quasi tutta la discussione, ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa, se è possibile cambiare la schermata in alto a sx del Discover PRO x chi ha il DPS? Mi spiego meglio: in alto a sx, appare ''Normal'' che sta ad indicare il MODO in cui si trova il DPS (Normal, Sport, Individual), mentre chi non ha il DPS, in alto a sx, compare il nome della via che si sta percorrendo. Magari tramite VAG, c'è qualche possibilità di disattivare l'indicazione del DPS, e far apparire il nome della via. Credo faccia piacere a tanti, risolvere questa cosa.
                              GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Già chiesto nel thread del discovery non é possibile al momento

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                X