annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

A me la chiusura vetri pioggia andava all'inizio, adesso ho provato recentemente e non va più. Bhò!
    sigpic

Commenta

O.O andiamo da bene in meglio eh...
      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ma magari ho toccato qualcosa io eh.. ho messo le mani un pò dappertutto quindi magari bho!
        sigpic

Commenta

Riddick20 si proprio quella..
          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

ma le voci le hai tutte o ti manca qualcosa come detto qualche post sopra?
            my della macchina?
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Domanda da un milione di dollari (ho cercato ma non ho trovato risposta qui)... si perde la garanzia facendo delle modifiche via vag? Vorrei attivare lo staging e visto che si nota subito non vorrei che facessero storie al service...! Come non vorrei dover resettare la modifica ogni volta che porto a loro la macchina...

Commenta

E' già stato trattato come argomento, ti dico solo che il più delle volte in concessionaria/service non si accorgono di niente...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix ma in questo thread? ho cercato "perdita garanzia" ma non mi ha trovato nulla. Proverò a cercare meglio, magari in tutto il forum e non solo su questa sezione.

Bene a sapersi che il più delle volte non si accorgono di nulla!

Commenta

Anche qui era stato chiesto ma la risposta forse non è stata data, ma in questa sezione si
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Raptor21 ho fatto da poco un intervento in garanzia con lo staging attivo e non mi hanno detto nulla.

Commenta

Grazie ancora! IceMatrix e cyberfra! Adesso appena arriva il vag ci provo a smanettare un pò, e sicuramente lo staging sarà la prima cosa che attivo!

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                          @Raptor21 ho fatto da poco un intervento in garanzia con lo staging attivo e non mi hanno detto nulla.
                          Pure il "nonnetto" del Forum si è dato alle modifiche VAG? Non la sapevo questa!! Ahahaha!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

ma nessuno ha trovato nulla,per quei poveri sfigati come me che non hanno il dps,di poter modificare il profilo...a me basterebbe mettere tutto in sport e basta

Commenta

Intesserebbe anche a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

A me invece interesserebbe la funziona dei fendi anziché gli xeno all'apertura.... Devo chiederlo al service? Di fare la modifica
                                DAS AUTOsigpic

Commenta

Sto operando...
                                X