No, non ho ancora letto di nulla del genere... mi spiace.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Secondo voi se chiedo al service di farmi la modifica della massima intensità sulle DRL me la fa? La voglio e non so come fare!!!! Non riesco a sopportare che i led calino di potenza con il selettore sulle luci di posizione...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggioragazzi ci sarebbe un modo per allungare i tempi di esecuzione del line assist attualmente impostati di fabbrica a 10 secondi?
Commenta
-
cyberfra Farò un tentativo perché nella mia zona non conosco nessuno che sia in grado di farlo...vorrà dire che al service gli farò vedere questo forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggioSecondo voi se chiedo al service di farmi la modifica della massima intensità sulle DRL me la fa? La voglio e non so come fare!!!! Non riesco a sopportare che i led calino di potenza con il selettore sulle luci di posizione...
- Attivazione intensità massima luci diurne (anche con indicatore luci su posizione acceso) [thanks to Rapo]:
Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
Security acess -> Funzione 16
Inserisci il codice di accesso 31347
Adaptation -> Funzione 10
(4) -Daytime running lights - Standlicht aktiviert zusaetzlich Tagfahrlicht
Impostare su "active""Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Brilly GTI io non l'ho attivata, ho letto in giro che diverse persone avevano problemi con l'attivazione, anche se la procedura era piuttosto chiara; credo ci sia da toccare qualcosa in base alla versione della centralina comfort
Commenta
-
A me funziona la chiusura pioggia, ma non è attivabile su tutte, sulle Golf più datate mancano delle voci da abilitare.
Per quanto riguarda il Lane Assist, manco con il VCP si riesce a entrare sulla centralina, 5C mi pare si chiami
Commenta
-
Brilly GTI anche io non sono riuscito ad attivarlo sulla mia .
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Allora su molte Golf, mancano queste 2 voci:
Regenschliessen_ein aus (Rain Closing on / off)
Regenschliessen_art (Rain closing Type)
e si trova solo Regenschliessen... quando è così non funzionerà.
Vi ricordo che se invece avete tutte e 3 le vocì Regenschliessen_ein aus, Regenschliessen_art e Menuesteuerung Regenschliessen, dovete anche andare nel setup del Discover e sotto "apertura/chiusura porte" dovere spuntare la nuova voce che chiede se chiudere in caso di pioggia
Commenta
Commenta