annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matteo[V]
    ha risposto
    Ragazzi volevo fare una prova, ho fatto la codifica per il coming leaving home sui fendinebbia a led della gti ... volevo sapere se era possibile abbassare la luminosità dei Fendi ... mi sembra sia il canale dimmwert

Lascia un commento:

• Berry37
    ha risposto
    Grazie, però poi se ho problemi mi aiuteresti?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• mattedanex
    ha risposto
    Originariamente inviato da Berry37 Visualizza il messaggio
    Grazie, però le codifiche con vcds le vedo un po' più complicate se nn sai come e dove andare ad agire..
    È la stessa cosa, le longo coding sono le stesse. Il problema è che spesso le app non sai dove vanno a toccare poi non si sa come ri editare i danni che a volte possono capitare. Io ti consiglio backup e codifica manuale

Lascia un commento:

• Route666
    ha risposto
    Assistenza alla Guida – Valet Parking Function tramite tasto Start&Stop
    Accesso al baule (con chiave, pulsante interno o esterno) ed uso del DM sono bloccati. L’attivazione avviene con il tasto “Start-Stop”, visto che, nel mio caso, è inutilizzato.

Centralina: 09 Central Electrics
    Security Access - codice 31347
    Adaptation
    Selezionare il Canale “Tasto nella console centrale
    Selezionare il Sub-Canale Funzione tasto 1
    Nuovo valore= valet_parking
    Valore di default = Start-stop

L'utilità è discutibile, visto che al bagagliaio ci si accede anche da dentro, ribaltando i sedili.

Lascia un commento:

• Berry37
    ha risposto
    Grazie, però le codifiche con vcds le vedo un po' più complicate se nn sai come e dove andare ad agire..

Lascia un commento:

• mattedanex
    ha risposto
    Berry37 lascia stare i crediti, rischi solo danni fidati. Meglio codifiche manuali che sono le stesse che faresti con vcds.
    La differenza sta nel mezzo con uno utilizzo lo smartphone nell'altro caso il pc

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Berry37
    ha risposto
    Ciao a tutti: sono indeciso se acquistare OBDEleven oppure cavo VCDS+software per fare codifiche sulla mia mia MK7 1.6 TDI.
    Voi cosa mi consigliate? Ho notato che con OBD Eleven è possibile replicare quasi totalmente VCDS senza spendere una fortuna,basta acquistare crediti...

Lascia un commento:

• Legionari
    ha risposto
    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno che può darmi una mano? Non so come , ma mi sono accorto di un anomalia proprio ieri. Chiudendo l'auto mi sono accorto che le frecce non lampeggiano più!
    Non so cosa possa essersi cambiato o impostato, ma tramite Obdeleven non riesco a trovare la voce giusta .
    Ho un MK7 Highline con pacchetto Luci LED originali, sensore pioggia/luce originale, coming home e living home di fabbrica, i vetri si abbassano e sollevano dalla chiave di fabbrica, e ha sempre funzionato tutto perfettamente.
    Quando apro l'auto tramite telecomando , l'auto fa 2 lampeggi si accendono i fari con le DRL per 10 sec .
    Quando stacco la chiave dal quadro di notte i fari restano accesi 10 sec, esco dall'auto chiudo col telecomando e non lampeggiano più le frecce nonostante si chiudano tutte le serrature.
    A qualcuno è capitato? Sapete aiutarmi a risolvere?

P.S: Ho notato una cosa magari vi aiuta molto, se io chiudo ora con la chiave e tengo premuto il pulsante lucchetto chiuso emette un lampeggio ma devo tenere premuto 2/3 secondi , invece dovrebbero lampeggiare solo cliccandoci una volta come prima.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Fa come vuoi....

Lascia un commento:

• mariotto
    ha risposto
    ..ma si trova l'aggiornamento..si può scaricare in rete !!

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Se originale si se non originale No poi non funziona più

Lascia un commento:

• mariotto
    ha risposto
    Salve , volevo chiedere se l'aggiornamento software (Da un Po di tempo segnalato nell'impianto) si può fare da soli ,? come per l'aggiornamento delle mappe dei navigatori Discovery media e Pro !

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    No, non serve. La centralina è compatibile, e il vcds vedrà che ci sarà quella nuova.
    Può essere che appena sostituita, e riattacata la batteria, faccia vivere gli specchietti di vita propria... Apertura, chiusura non controllati etc...
    Copiato e incollato il long coding del vecchio sul nuovo, tutto sarà come prima.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
    # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Lascia un commento:

• mariotto
    ha risposto
    Ok grazie ! Ma sicuramente anche il codice della centralina devo cambiare ?..se quella vecchia era 5q0 959593B e la nuova è 5q4 959593C

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    Copia sul pc la stringa del codice che trovi aprendo "long coding" nel modulo centralina vecchio e successivamente alll'installazione della centralina nuova incolla il codice sempre nella sezione long coding, all'interno della finestra "new value". Automaticamente ti rimette tutti i bit in riferimento al codice copiato.

C'è un thread dedicato al lavoro che devi svolgere per cambiare la centralina confort della portiera... Se hai problemi, chiedi lì...

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
    # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Lascia un commento:

Sto operando...
X