annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

OK grazie recupero le centraline, comunque avete la codifica da eseguire?
    Audi A3 TDI 150cv Ambition

Commenta

Ciao a tutti...

ho trovato questo pdf in rete. Secondo voi c'è qualcosa di utile che al momento non sappiamo, inteso come codifica vag?

A voi i vari controlli...

https://www.dropbox.com/s/eay7a0w7cq...S_Golf_mk7.pdf
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Scusate ragazzi !! Qualcuno è disposto a fare queste modifiche in zona Milano perché nn ho l attrezzatura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Using Tapatalk

Commenta

Ieri ho provato ad attivare la funzione dell'aumento luce retromarcia ma non funziona: oltre a non trovare esattamente la stessa dicitura (ne trovo una uguale ma senza la parola " auswählen") , non mi fa accedere comunque alla modifica. bhò!
          sigpic

Commenta

• Strano Wilkie... Io c'ero entrato senza problemi! Anche se poi non ho modificato niente in quanto il valore era già impostato su 100 di fabbrica!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

bhò, sarà un problema di centralina troppo vecchia, la mia è la prima della serie GTD, magari dipende da quello.. oppure forse le non GTD/GTI hanno accessi diversi..
              sigpic

Commenta

Tutt'e due le tue ipotesi sono plausibili, specie la seconda! Non sarebbe la prima volta!

Commenta

.
                  Ultima modifica di maredaamare; 04/02/2015, 01:21.

white club
                  TESSERA N° 277
                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Per il retronebbia bisognerebbe smontare e capire se realmente è stata inserita
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

buon giorno ragazzi ho trovato questo stamani su FB Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   995632_10204731038941689_6139411730135740713_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.9 KB 
ID: 1241061 qualcuno puo confermare??
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Non farlo!
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ragazzi vorrei acquistare anch io un VAG-COM ma non ci capisco una mazza, potreste darmi un consiglio su quale prendere??
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

ragazzi ci sarebbe un modo per allungare i tempi di esecuzione del line assist attualmente impostati di fabbrica a 10 secondi?
                            Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Commenta

Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                              Ragazzi vorrei acquistare anch io un VAG-COM ma non ci capisco una mazza, potreste darmi un consiglio su quale prendere??
                              Ecco qui alcune inserzioni su eBay per l'acquisto del cavo Vag. Mi sembrano tutte molto valide, sia come prodotto che come utente (tutti feedback positivi). Quindi scegli pure senza problemi una fra le tre, magari quella che costa meno!
                              http://www.ebay.it/itm/CAVO-VAG-VERS...item3ce6d68079
                              http://www.ebay.it/itm/CAVO-DIAGNOSI.../281419281742?
                              http://www.ebay.it/itm/CAVO-DIAGNOSI...3D281410184582

- - - Aggiornato - - -

Niente come non detto le prime due sono scadute! Rimane la terza comunque buona e valida!

Commenta

Ragazzi scusate... ma è possibile in qualche modo far si che si accendino i led degli specchietti esterni quando si innesca la retromarcia? Mi sarebbe abbastanza comodo...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                                X